domenica 21 aprile 2013

Storia di un noiosissimo trofeo Berlusconi fuori stagione

In questo match presentato chissà come, quando si sapeva che si trattava di una partita abbastanza inutile. Inutile per la classifica della Juve, inutile per quella del Milan che ben difficilmente, comunque, avrebbe potuto vincere.
Gli infortunii di Abbiati e Ambrosini sono simbolici, anche gli ultimi pezzi della squadra di Ancelotti (loro addirittura di quella di Zaccheroni) abdicano. Guardando Amelia e Muntari si capisce perché siano ancora titolari.
Sulla classifica, l'avevamo detto, guardiamoci dietro, il calo è arrivato e ora c'è solo un punto di vantaggio sulla Fiorentina.

martedì 16 aprile 2013

domenica 7 aprile 2013

Grazie Tagliavento

Grazie, sì, a dispetto dei soliti servi, perché i beneficiari dell'arbitraggio scandaloso di Tagliavento siamo stati noi. Uno dei due rigori c'era di sicuro, il secondo, l'altro forse pure. Quello che sicuramente non c'era era il rosso a Tomovic, "chiamato" ancora una volta da Boateng (sta diventando un modo di fare intollerabile) che ha visto, solo lui e Tagliavento, una gomitata al giovane simulatore egiziano. Un errore che ha condizionato più di qualsiasi altro la partita che anche in 10 la Fiorentina ha dimostrato di dominare. Guardiamoci dietro.

martedì 2 aprile 2013

Si naviga a vista

Scusate la scarsa presenza ultimamente ma nuovi impegni lavorativi hanno ridotto il nostro tempo libero. D'altronde non è che ci sia molto di cui parlare. Si naviga a vista, cercando di racimolare più punti possibili, per provare a resistere al ritorno delle altre e al nostro , tradizionale, crollo di fine stagione.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails