venerdì 29 novembre 2013

Addio Fester, non ci mancherai


Il più incompetente, scorretto, pacchiano dirigente della storia del Milan finalmente se ne va. Per anni ho chiesto la sua cacciata frequentando i vari forum rossoneri con un nickname che non lascia spazio ad interpretazioni: Galliani Vattene.
Sembrava impossibile ma ora è realtà, Fester fuori dai coglioni.
Inutile ricordare Marsiglia e i grandi "colpi" di mercato, da Redondo a Inzaghi, da Moriero regalato all'Inter in cambio di Cruz alle cessioni di Viera, Davids, Elber in età ancora verde, allo smantellamento del settore giovanile, ai Pederzoli, agli Inzaghi allenatori della primavera, a Gattuso capitano, dalle "meanate" ai bidoni a parametro zero, al deficit costante di una squadra che sarebbe una delle più seguite a livello mondiale. Tante ne ha fatte che molte ce ne siamo pure dimenticate.
Una storia infame, come quella del suo presidente. Uno fuori dal Milan, l'altro fuori dal parlamento.
A volte i sogni diventano realtà. Sono giornate magnifiche, le più belle di tutta la storia rossonera. 
Ora più che mai FORZA MILAN!



mercoledì 27 novembre 2013

Notte da Champions

Il Milan da una piccola soddisfazione dopo tanto tempo. E, soprattutto potrà giocarsela con l'Ajax fino alla fine per la qualificazione. Merito della squadra ma anche demerito di un Celtic che senza i rivali di sempre dei Rangers non hanno veri competitor in campionato, con tutte le conseguenze . Che in Europa si vedono.


domenica 24 novembre 2013

La vendetta di Gila


165 gol in serie A (nove più di superpippa e con ancora qualche stagione da giocare con la possibilità di scavalcare qualche leggenda, a proposito un affettuoso ricordo per Amedeo Amadei), tutte sudate e guadagnate con l'impegno, non ha mai avuto raccomandazioni lui. Non è un campione, non lo è mai stato, ma al Milan avrebbe meritato ben altra considerazione dato le alternative che c'erano. Una piccola vendetta ieri sera che  proietta il suo Genoa +4 da noi, che siamo , è bene ricordarlo, alla stessa distanza dalla terz'ultima. Balotelli ancora non pervenuto. Ci scusiamo per i pochi aggiornamenti negli ultimi tempi, a causa di inderogabili impegni di lavoro. D'ora in avanti saranno molto più frequenti.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails