venerdì 21 febbraio 2014

Esilarante.

Milan, non sei più 'Il club più titolato al mondo': ecco la nuova classifica


21 febbraio alle 19:00
Il Milan non è più "Il club più titolato al mondo": la scritta celebrativa sulla maglia rossonera, proprio sotto lo stemma, è ormai destinata a sparire. Il primato adesso è dell'Al Ahly, club egiziano che ha conquistato la sua sestaSupercoppa D'Africa contro i tunisini delloSfaxien, vincendo il match per 3-2.

19 TROFEI - Con questo titolo l'Ahly supera quota 18, a cui restano fermi il Boca Juniors e appunto il Milan (fotocalcionews360.net). La squadra egiziana, nella sua storia, ha conquistato la bellezza di 6 CAF Champions League1 Coppa Intercontinentale Africa-Asia4 Coppa delle Coppe d'Africa e 6 Supercoppe Africane (Caf Supercup).

LA NUOVA CLASSIFICA - Dopo il terzetto di testa formato appunto dall'Al Ahly (19), dal Milan e dal Boca Juniors (con 18 trofei), ci sono l'Independiente con 16, il Real Madrid con 15, il Barcellona con 14 e il San Paolo a quota 12. In settima posizione, appaiata al Liverpool, al Bayern Monaco e allo Zamalek (club egiziano), troviamo la Juventus con 11 successi internazionali.

giovedì 20 febbraio 2014

Sconfitta agrodolce



Dopo la vittoria immeritata col Bologna non era lecito aspettarsi molto in Champions, contro la capolista della Liga spagnola. Tutto sommato la squadra ha fatto una figura dignitosa, papere di alcune delle sue pippe più pippose (Ebete, Abbiati) a parte. Il risultato lascerebbe pure aperta la qualficazione. Lascerebbe, appunto. Rimane il dubbio: cosa avremmo fatto con Allegri?

sabato 8 febbraio 2014

Napoli 3-Milan 1


Lo dicevamo, a Seedorf non possiamo chiedere i miracoli (ovvero di far meglio di Allegri), i giocatori son questi. Arrivare all'ottantaduesimo a Napoli ancora in partita è grasso che cola. Taarabt molto bene, Essien si vede che ha giocato pochino ultimamente. Per il resto cambi i ruoli, inverti le posizioni ma il risultato non cambia...

domenica 2 febbraio 2014

Immobili. E muti

Altra brutta prova contro il Torino, dopo la fortunosa vittoria di Cagliari. Pensiamo positivo: siamo a -11 da quota 40.
Non abbiamo potuto postare questi giorni allora diciamo alcune cosette sul mercato. Serviva un difensore (vero Bonera?) ed è arrivato Taarabt, ottimo giocatore, ma a che serve ? Sarebbe stato più utile un interno di qualità che l'ennesimo "trequartista". Il fatto che sia stato chiesto da Seedorf non depone a favore dell'olandese.
Si dice che sia stato preso Agazzi per la prossima stagione. Qui i video delle sue giocate "migliori".

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails