martedì 16 giugno 2015

Contrappasso


Gli stessi che avevano contribuito a creargli la falsa fama di "grande attaccante" ora lo deridono. Come merita.
Dopo quindici penosi anni finalmente un Milan liberato da questo gobbo. (a proposito, Gigi, alzala....:D )

venerdì 5 giugno 2015

Addio Superpippa. E non tornare



Finito il campionato in bellezza, con ben due vittorie, inutili, possiamo fare il bilancio. 52 punti in 38 partite 1,368 punti a partita contro i 1,842 punti a partita di Seedorf, 35 punti in 19 partite, una media che ci avrebbe permesso di raggiungere quota 70, il secondo posto e la qualificazione Champions, quasi 20 punti in più. L'allenatore conta , conta eccome a maggior ragione se pensiamo che l'olandese non aveva Diego Lopez, Menez , Bonaventura, che hanno portato non pochi punti in cascina. "Ricordiamoci da dove veniamo", dall'ottavo posto, per finire decimi. Preso per il culo anche dalla Gazzetta.
 Ma che questa stagione disastrosa sia almeno messa a frutto, che serva a non vedere mai più questo gobbo nell'organigramma rossonero, cosa che dobbiamo sopportare dal 2001. Ora, probabilmente con Sinisa  le cose torneranno a migliorare ma forse non abbastanza perché le altre si stanno già rinforzando tutte. Speriamo bene. Intanto arrivano voci di un nuovo assalto di Mr Bee...
Di tutto questo dispiace solo per il probabile abbandono di Mauro Tassotti, ma magari ne scriveremo a parte. Lo vedrei bene ad allenare la primavera al posto di quel clone di Inzaghi che è Brocchi.
Adios Pippa... e non tornare.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails