martedì 4 ottobre 2011

Il principe merda



Da Milannews


Nel post Juventus-Milan, ai microfoni di Juventus Channel, ha parlato Giorgio Chiellini che ha raccontato così il duro scontro con Kevin-Prince Boateng: "Con Boateng... mi dispiace, io non so se l'ha fatto apposta. Secondo me doveva essere espulso prima, quando è entrato in ritardo ed in gioco pericoloso netto. E vi posso assicurare che sul ginocchio ho le sue tracce. L'arbitro prima lo ha graziato e poi quando è risuccessa una mezza cosa non ha avuto altra scelta. Più che altro mi ha messo il dito nell'occhio che è già un po' gonfio. Io non mi ero neanche accorto del taglio, però evidentemente mi ha graffiato e mi è rimasto un piccolo taglio. Ho messo dei cerotti e niente di più. La sensazione, sinceramente, era quella di non poterla perdere, cioè di avere la partita in mano, di essere pronti su ogni palla per non farli partire, per attaccarli, per riuscire a fargli male. Poi siamo stati fortunati a trovare il gol a tre minuti dalla fine con - se vogliamo - un rimpallo, però potevamo vincerla anche prima".

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails