giovedì 15 dicembre 2011

Donde està la Pippa? (2)

Ho sentito parlare per anni di questa superpippona che secondo alcuni , forse non giocava bene, però quanti gol che faceva. Poi vado a vedere la classifica dei migliori marcatori dell'ultimo decennio stilata dalla IFFHS e trovo Forlan e Luis Fabiano, Adriano e Borghetti, Villa e Berbatov, Sheva e Raul, Eto'o, Klose, Drogba, Henry, Van Nistelrooy. Ma di Superpippe, neanche l'ombra

5 commenti:

Rdv ha detto...

BASTA RISPETTARE TRE SEMPLICI REGOLETTE: 1)FIRMARSI. 2)NON INSULTARE . 3) NON SCRIVERE IL FALSO.

"NON SCRIVERE IL FALSO". è un concetto così complicato da capire. Inzaghi non è tra i primi 10. in classifica c'è? certo , pure Borriello che ai fini di questa classifica avrà fatto 6 gol ,ci sarà se te la leggi tutta ma il punto è che tra i migliori non c'è.

NON SCRIVERE IL FALSO.

Anonimo ha detto...

Sei talmente in malafede che è perfettamente inutile proseguire.

Dal numero di commenti su questo sito deduco che molti altri se ne sono accorti. Un altro motivo potrebbe essere che non ha molto senso seguire il blog di qualcuno convinto che Ronaldinho sia meglio di Kakà, naturalmente. Questa me l'ero persa all'inizio, poi ho leggiucchiato qua e là. E non è neppure la più grossa.

Suggerisco anche una camomilla, ti vedo nervoso.

Hasta la vista baby.

P.S. Hai preso probabilmente l'unico link in cui ci si ferma ai primi 15. Minzolini ti fa un baffo.

Anonimo ha detto...

Anzi, mi correggo.

Hai preso l'unico link in cui mettono solo quelli che piacciono ai lettori saltando gli altri.

Va beh. No comment va.

Noto con piacere che Pippo ha segnato più di Ronaldinho e di Cristiano Ronaldo, noti scarsoni.
E anche di Forlan, che tu citi nel post. A proposito di malafede.

antonio.gagliardi ha detto...

Se dici che non c'è Inzaghi (19°)in classifica e poi nei commenti spieghi che intendi per classifica i primi 10, nominare nell'articolo Forlan che non compare nei primi 20, Luis Fabiano - Adriano - Borghetti - che non sono nei primi 10 non mi pare il massimo della correttezza.

Santeria

Rdv ha detto...

normalmente il numero dei commenti per articolo è inversamente proporzionale alla credibilità di quello che si dice. più uno scrive una cosa giusta e non discutibile meno commenti ci sono. (ovviamente in rapporto al numero delle visite). la prova stessa è questo articolo, in cui ho fatto un piccolo errore, dicendo che Forlan ha fatto più gol in questa classifica , e mi avete beccato. mi sono fidato di Sport, che è un giornale che leggo quotidianamente tanto che ce l'ho pure nei speed dial del mio browser in cui superpippa non era citata e invece venivano citati giocatori meno noti come Borghetti . se fossi stato in malafede avrei citato solo i primi dieci, invece semplicemente per stanchezza(e rivedendo ora e soprattutto data so il perché) non sono andato a cercarmi la classifica completa, in cui, ripeto, ci saranno pure Borriello o Vattelappesca o il centravanti delle Far Oer. certamente se un imbecille viene sul mio sito e mi dice che sono in buona fede e cerca solo di provocare magari posso pure incazzarmi non credi? ecco, magari impara un minimo l'educazione e vedi che risulti anche più credibile. se fossi stato in malafede e il 19annovesimo posto in questa classifica di superpippa mi avesse creato qualche problema avrei potuto tranquillamente NON SCRIVERE QUESTO POST.
è una cosa autoevidente, talmente autoevidente che non devo dimostrarlo. piuttosto con le tue argomentazioni ridicole ti sei solo coperto di ridicolo.
e aproposito di ridicolo, su Kaka, vai a chiedere ai tifosi del Real Madrid.

Santeria ho citato quelli che vedevo pubblicati, citando correttamente la fonte. più buona fede di così. la classifica dimostra che inzaghi viene spacciato per grande realizzatore è lontano anni luce dai migliori, superato persino da gente come Berbatov che non ha mai segnato a mitraglia, mi sembra.
nella classifica c'è pure chi ha segnato un gol solo. o 73 come Amado che pure non credo sia sto gran campione.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails