giovedì 1 marzo 2012

Che fine ha fatto Adiyiah?


Idolo incontrastato del nostro amico Dna Rossonero (come altri fenomeni come Strasser, Borriello, lo stesso Pato, tutti , chi più chi meno, Adiyiah rappresentava il fiore all'occhello del nuovo corso dei "Milan dei Giovani di Pederzoli". Tre anni dopo il 22enne ghanese è passato per i prestiti Reggina, Partizan, Karşıyaka e Arsenal Kiev racimolando una ventina di presenze in tutto e la bellezza di una sola rete. E il fenomenale Pederzoli? dopo aver fatto retrocedere il Torino, ora tocca al suo Novara. Ricordavate cosa scriveva la stampa di regime dell'uno e dell'altro?

4 commenti:

dnarossonero ha detto...

Ciao Rdv. Come te la passi

Ti sbagli con Oduamadi. Di questo qua sono stato solo simpattizzante.

dnarossonero ha detto...

Ciao Rdv, come stai?

Sempre in forma come sempre vedo. Anzi ti vedo migliorato da quando Silvio è cascato dal governo. Che ne pensi di Monti?

Adycoso era un mio simpattizzante. Ero più per Oduamadi. Comunque rimango dell' Idea che i giovani vadino tenuti. E' facile fargli fare la fine dei vari Matri.

Rdv ha detto...

ciao vecchio mio. bene, ma sono impegnatissimo. a fatica riesco ad aggiornare il blog. Oduocoso sta facendo un campionato buonino col Torino ma sto Adiyiah è veramente nna sola. come Sborry...

Rdv ha detto...

tu come stai?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails