sabato 12 maggio 2012

11 maggio 2012, il 25 aprile del Milan

Il giorno più bello (fino ad oggi) di tutta la storia del Milan, il giorno della liberazione è arrivato. La fine del decennio più buio e vergognoso della storia rossonera. Il decennio di Kitty e Superpippa. E finalmente, se ne vanno! Se ne vanno!!!!! Ed è finito nell'infamia peggiore, con uno scudetto regalato ai rivali bianconeri e un derby umiliante perso contro quelli nerazzurri, con le tre firme di un campione odiatissimo come Milito.
Ricordo ancora le prime voci sulla follia di scambiare Thuram, già preso, con Superpippa. Una follia da 80 miliardi di lire ma soprattutto un danno tecnico incalcolabile. Una palla al piede per una squadra costretta a giocare al dieci, una palla al piede per i compagni (chiedasi a Sheva e Rui Costa) , per dei risultati miserrimi (basti pensare che l'unica stagione decente è stata chiusa a quota totale di 30 gol, meno della metà dei gol segnati da Messi quest'anno, una miseria per un centravanti che sta solo li ad aspettare la palla). Un errore pagato caro. Per non parlare poi delle personalità di questi personaggi.
Ieri, oggi, domani... finisce un' epoca infame e si può ricominciare.
La vera liberazione verrà con il cambio di proprietà, ma oggi lasciateci essere felici, non vedremo più questi figuri insozzare la nostra maglia e la nostra storia: abbiamo due motivi in più per tifare Milan. Bentornato Caro Vecchio Diavolo!
Da domani ci lanceremo verso nuove sfide, altri traguardi.
A nuttata ha passata. Finalmente.
Oggi , come allora lo stesso coro: Pippo Inzaghi Gobbo Pezzo di Merda!

( Grazie Allegri!)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails