venerdì 26 ottobre 2012

Lampi di luce.

Anni fa, 10 e anche di più, qualcuno diceva che se il Milan fosse stato ancora gestito in quel modo li (era la epoca dei vari Redondo, Inzaghi, Rui Costa, Rivaldo, etc... e della distruzione del nostro settore giovanile) presto o tardi avrebbe rischiato di finire in Serie B. Quanti insulti abbiamo dovuto sentire negli anni ma sembra che il tempo, sempre galantuomo, purtroppo ci abbia dato ragione. Verò Ro-idiota?
Oggi ci si chiede di chi sia la colpa. Di Allegri (no di certo), dei giocatori (voi rifiutereste un contratto col Milan? mica è colpa loro se sono pippe), Fester, il Nano.
Ecco gli ultimi due si, sono i veri colpevoli. Ma non solo loro. Anche tutti voi ro-idioti che negli anni invece di contestarli e metterli nelle condizioni di doversene andare gli hanno incensati e lodati.
E' colpa di questa gente qui se il Milan è in queste condizioni adesso.
In tutto questa merda forse qualcuno sta capendo, finalmente.
Leggo, per esempio, sul più lecchino e filosocietario blog "milanista" commenti come questo.
"Guardate ad esempio il Borussia Dortmund, è venuto fuori da una situazione tremenda che nel 2005 l'ha portato quasi al fallimento, ha dei manager di altissimo livello che gestiscono al meglio le risorse del club. Hanno una fatturato di 190 milioni, circa 50/60 meno del nostro, non hanno un euro di debiti, non spendono un euro in più di quello che incassano, hanno uno stadio di 80000 posti sempre strapieno, hanno vinto 2 campionati consecutivi e si sono tolti anche la soddisfazione di battere il Real che ha centinaia di milioni di debiti e spende valanghe di soldi ogni hanno. Noi invece abbiamo un geometra incapace che pensa di essere il miglior dirigente in italia che ogni hanno crea un buco da 60/70 milioni di euro, che compra giocatori ridicoli a cui da ingaggi fuori dal mondo, sempre dai soliti procuratori per fare markette, che ha sempre a disposizione la scusa degli stadi di proprietà e della fiscalità spagnola e che senza i continui investimenti del Presidente si è dimostrato un vero incapace. Io sono il primo che auspica una nuova proprietà, forse basterebbe solo un manager di alto livello e un direttore sportivo all'altezza con Berlusconi presidente per vedere grande il nostro MILAN."
O sul blog, invece forse migliore (dopo il nostro, ovviamente) un post come questo (clicca sul link per leggere).
Piccole scintille di speranza.




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails