sabato 1 settembre 2012

Incompetenti

"Fior di siti e giornali dicono che il Milan avesse bloccato Berbatov per poi scegliere PazzinI.
Fosse vero, interniamo Galliani definitivamente." (Critica Rossonera, 21 agosto 2012)

"Scusate, ma come fa Pazzini, in panca nella settima forza del campionato scorso, valere più di Cassano, titolare in nazionale e titolarenella squadra di prima fascia di Champions?" (Critica Rossonera, 20 agosto 2012)

"Galliani, o ci guadagna personalmente nel pagare Pazzini, oppure deve essere impazzito.
Pazzini è il sostituto di Ibra? Ma non può nemmeno allacciare le scarpe a Maxi Lopez che, guarda caso, ci sarebbe costato poco di più, avremmo capitalizzato Cassano e avrebbe speso meno d'ingaggio." (Critica Rossonera, 21 agosto 2012)

""Bojan? Più che altro sembra una mossa di disturbo, a meno che il faraone vada
in prestito a Pescara." (Critica Rossonera, 28 agosto 2012) 

Potremmo continuare all'infinito...

La verità è che certa gente di calcio non ne ha mai capito una mazza e mai ne capirà. Pazzini non è e mai sarà Ibrahimovic ma non è, per sua fortuna, neanche scarso come Inzaghi. Notate la differenza con Superpippa. 2 occasioni, 3 gol. Laddove l'altro, che ci siamo dovuti sorbire per anni aveva bisogno di 10 occasioni, 30 fuorigioco, 50 proteste col guardalinee per metterne dentro, se andava, bene, una.  La differenza tra un attaccante di razza, con tutti i suoi limiti, ma di razza, e la più grande pippa che abbiamo dovuto sopportare di vedere in maglia rossonera. Quando parliamo di Pazzini, Bojan, Niang non dimentichiamocelo mai che per anni abbiamo dovuto giocare in campo in 10, o peggio, per colpa di Superpippa.




Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails