giovedì 20 marzo 2014

Piccoli rosicatori crescono

Dedicato agli "amici" Sbutirrometro e Flusso.

Non potrete neanche dire che passo di qua quando le cose vanno male perché dopo la partita contro il Sassuolo e contro l'Atletico, altri due bei poker, non mi sono fatto vivo. 
Però stavolta concedetemi di venire a salutare Sbutirrimetro, Flusso e soprattutto il servo sciocco Roidiota.
Avete visto dove i vostri idoli e Berlusconi e Galliani stanno portando il club?
io fui il primo con il nome GALLIANI VATTENE prima e ROSSONERODIVERGOGNA dopo a dire che questi erano dei totali incompetenti oltre che mafiosi, quando voi altri continuavate a idolatrarli e a cercare di ostacolarmi in tutti i modi.
adesso non ho più bisogno di venire a dire come stanno le cose, tanto ormai sono chiare, le mie parole furono "profetiche" (ma bastava solo guardare) e visto quanti miei cloni in giro ormai ci sono. 
era solo per ricordarvi che il tempo è galantuomo ma soprattutto che se il Milan è quello che è la colpa è anche VOSTRA, che non avete mai fatto un cazzo per cercare di cambiare le cose.
ciao perdenti. 

CLICCA PER INGRANDIRE

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails