giovedì 12 maggio 2011

Palermo ci riporta all'amara realtà: non valiamo l'ottava della serie A. La finale sarà Inter-Palermo


Il Palermo ci elimina (non c'erano abbastanza soldi per gli arbitri di coppa Italia?) e va in finale contro i Campioni di Tutto. Nel giorno del terzo campionato vinto da Guardiola, Raiola promette, l'aveva fatto anche l'anno scorso, che Ibra sta benissimo dov'è e non cambierà squadra.

P.S. Abbiamo ricevuto diversi commenti, volgari, che esprimevano , diciamo così, critiche al blog. Nessuno è obbligato a leggerlo e di blog stupidi e stucchevolmente di parte, con i paraocchi, succeda quel che succeda, ce ne sono tanti. A gente del genere suggerisco Critica Rossonera o Milan Blog Club: li sono sicuro che si troveranno a loro agio, con i loro simili.
Noi vogliamo essere diversi da loro. Pochi commenti? Non abbiamo creato un forum, ma un blog. Chi viene sul blog deve venire principalmente per leggere quello che scriviamo non per fare le risse. Per fare quelle ci sono altri spazi. Chi vuole, comunque, può lasciare il suo commento, se è educato e rispetta le normale regole della netiquette. Fermo restando che, se 100, 200, 300 persone ti leggono e nessuno o quasi ha nulla da eccepire, a nostro avviso, è un fatto positivo dato che più un post è stupidino, provocatorio, pieno di sciocchezze e più istiga la gente a commentare. Al momento la moderazione rimane, fin quando qualche troll non si stanca.

1 commento:

Silvano65 ha detto...

In effetti, caro RDV, ti ho portato ad esempio di sportività in un blog (interista, tra l'altro) e un confratello mi ha detto che sei un troll ;-)
Io andavo allo stadio prima del 1986 (nel 1970 il matrimonio con San Siro) e mio padre ancora prima di me (ha fatto in tempo a vedere San Siro prima del raddoppio, fai te). Ho, fortunatamente, visto un altro Milan, dove Lodetti litigò con Rocco e si seppe da un'intervista di trent'anni dopo. E fu trattato, a mio parere, peggio di Gattuso da parte di Leo.
Ho visto comunque, in giro per Milano, poche bandiere. A mio parere, siamo in tanti a desiderare di tornare ad essere, prima di tutto, tifosi di una squadra di calcio, e a non voler far parte di uno spot elettorale. Per conto mio, continuerò a seguirti. Un saluto

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails