mercoledì 13 luglio 2011

"Il giocatore dagli occhi cerulei"...



E' fatta! 
(Secondo SportMerdaset)
E infatti...



Morale della favola: il Benfica ci soffia un giocatore interessantissimo (soprattuto se pensiamo al "gioco" di Allegri) e probabile futuro campione. Non siamo competitivi sul mercato neanche col Benfica.
Come dire: abbiamo le pezze sotto al culo.

6 commenti:

PaoloZ ha detto...

bravo, perchè non prendi le notizie di due tre anni fa e le confronti con quelle di oggi? se di una malafede che è difficile da trovare in giro... sei davvero la vergogna del tifo rossonero...anzi..sei proprio un interista ...ma perchè non cambi il blog e ti liberi? dai cosi discuti di come sia stato giusto insabbiare le telefonate di facchetti...

Rdv ha detto...

povero stupido troll. peccato che la notizia, o meglio la bufala, è di appena 40 giorni fa e comunque sportmerdaset da per FATTO l'affare.

nessuno ha insabbiato le telefonate fatte a Facchetti, non c'era motivo, visto che dimostrano incontrovertibilmente la sua onestà e dignità morale (un po' meno la sua furbizia, ma va bene così, possiamo perdonarglielo).

io sono libero proprio perché essendo un milanista riesco a parlare con obiettività del Milan, dell'Inter e di altro. non posso dire la stessa cosa di un troll come te.

Fede ha detto...

nessuno ha insabbiato le telefonate fatte a Facchetti, non c'era motivo, visto che dimostrano incontrovertibilmente la sua onestà e dignità morale (un po' meno la sua furbizia, ma va bene così, possiamo perdonarglielo).


Qui dimostri la tua malafede...
Se telefonava c'è l'illecito.
PUNTO.
Se poi parliamo del fatto che Facchetti è uno di quei personaggi che ha fatto bene al calcio, concordo, così come concordo se diciamo che non è la stessa cosa chiamare per avere qualche informzaione, rispetto al fornire schede svizzere o chiudere arbitri negli spogliatoi...

Però l'illecito c'è stato e basta!
Come per i vari Cellino e Zamparini...

Che Moratti lo neghi o, peggio, che sposti l'attenzione sulla persona Facchetti è puerile ed anche stupido...

LOL

Rdv ha detto...

Fede nessuno ha insabbiato le telefonate Facchetti-Bergamo. le telefonate che non hanno rilevanza penale o comunque diciamo così "giuridica" non sarebbero state pubblicate. ad ogni modo la loro pubblicazione ha dimostrato:
1)che era Bergamo a chiamare Facchetti e non viceversa
2) che Facchetti non ha mai chiesto un determinato arbitro, favori o quant'altro.
3) che Facchetti si è sempre comportato in maniera ineccepibile limitandosi a freddi contatti istituzionali.

se trovi qualche prova che Facchetti ha comprato delle tessere telefoniche svizzere da regalare agli arbitri o un'intercettazione di una telefonata tra Moratti e Facchetti o tra Facchetti e un dirigente dell'Inter in cui si sente dire "spinga, spinga" ripassa, altrimenti taci che eviti di diffamare Facchetti e società Inter.

xavier ha detto...

certo qualche settimana fa era uno che spaccava le gambe, adesso di colpo è diventato un gran giocatore

Rdv ha detto...

nessuno ha detto che è un grande giocatore. per me è un ottimo giocatore, però quell'intervento rimane un intervento killer. non vedo dove sia la contraddizione.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails