venerdì 12 agosto 2011

Fabregas disposto a pagare 5 milioni di Euro pur di non giocare nel Milan!

Ormai è una tendenza consolidata, pur di evitare di andare a giocare alla corte del re Merda i giocatori accettano di decurtarsi l'ingaggio. Ci hanno provato in tutti i modi gli ascari locali a convincere il milanista beota , in cerca del colpo estivo, che Fabregas sarebbe arrivato a Milanello. Un po' come se Megan Fox si fidanzasse con Galliani, fantascienza pura. Dove sono i soldi? Ancora si devono pagare i debiti dell'anno scorso...
Ma meglio tenere i tifosi buoni con falsi colpi di mercato. Già visto e già sentito. Come le risate degli altri alle nostre spalle: siamo diventati gli zimbelli.

2 commenti:

dnarossonero ha detto...

Ciao Rdv...ma dire tutto bene è un eufemismo....il mondo si è spaccato in due ed è crollato completamente. Chi è nel settore qualcosa ha pagato per forza, io mica faccio eccezione anche se da quello che sento mi è andata molto di lusso rispetto alla media.


A parte questo tutto ok...mi sono fatto sentire un po meno perché negli ultimi mesi non riesco più a starti dietro...ne hai sparate troppe in queste settimane , fra le presunte ruberie in campionato senza il quale non avremmo vinto lo scudetto, L' Inter e calciopoli, la super coppa ci sarebbe da perderci giornate intere per rispondere a tutto...

che cazzo dacci un po di tregua almeno d' estate!!

Il Milan è nettamente la squadra più forte d' Italia in attesa di vedere la Roma. La Juve è in costruzione, l' Inter allo sbando totale e probabilmente perderà pure dei pezzi pregiati.

O il Napoli fa il saltone, altrimenti siamo ancora nettamente superiori a tutte le italiane nonostante Allegri

Rdv ha detto...

onestamente sentir dire che questo Milan è superiore a qualcuno o qualcosa fa ridere e piangere allo stesso tempo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails