martedì 31 gennaio 2012

Chi è causa del suo mal...



"Domani contro la Lazie Fabregas, De Rossi, Montolivo e Tevez giocano insieme?"

"Beh Critica, ho dovuto aspettare un po' ma adesso ho la conferma di quanto avevo scritto tempo fa... ne so più io (che non so un cazzo) che tu che ti vanti d'avere conoscenze in società, tra gli addetti ai lavori o dove dici tu... Tevez non è arrivato e a mio modo di vedere non arriverà mai anzi, ne approfitto per lanciarti una nuova sfida. Da quello che scrivi sembra che tu voglia farci intendere che a giugno avremo Tevez e Montolivo... io dico che non arriva nessuno dei due.
Per inciso mi dispiace molto della fine che ha fatto questo blog che ho sempre seguito con molto piacere, ma qualcuno lo aveva pronosticato quando è nato Milan7. A malincuore gli devo dar ragione col senno di poi... penso ormai che sia stato tutto studiato a tavolino negli ultimi mesi :(

PS: Milan 7 fa veramente cagare."

"quoto ogni lettera, specie il ps"

"Critica con me hai chiuso."

"Dopo anche quest'ultima giornata questo luogo d'incontro non ha più alcun senso di esistere e mi dispiace molto.
RIP Critica."

"Ohh finalmente questo calciomercato di merda è finito e lo possiamo dire apertamente senza timore di essere smentiti, critica vale quanto un ruiu qualsiasi...una tristezza terrificante.
A questo punto venire qui non ha senso perchè non c'è nessun insider e le notizie faccio prima a guardarle su tuttomercatoweb tanto farlocco x farlocco.
ciao critica stammi bene e continua così ke perdi tutti...e mi raccomando salutami getsemani e l'asado.
adios e a mai più rivederci.
Ps: saluto con piacere tutti voi che come me magari si sono illusi e sono incazzati. Impariamo a diffidare da questi trolloni del web! ciao e forza milan sempre."

"Riportano solom quello che sanno. Il problema è che non sanno un cazzo, ma millantano."


Il tempo è galantuomo. Ma non con i buffoni di corte. Persino i suoi 290 seguitori hanno capito che cazzaro scendiletto sia il nostro "critico" acritico.
Ma non è stato il solo ad annoiarci con la tiritera del Manchester City che non può permettersi di tenere Tevez a palleggiare in giardino, "decide il giocatore" e bla bla bla bla bla bla...
Di Zazzaroni, per esempio, ne vogliamo parlare?

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails