mercoledì 21 aprile 2010

Il calcio e gli sfottò



Durante il primo tempo di Inter-Barca mi è venuta in mente l'idea di questo post, che sarebbe venuto molto meglio se l'Inter avesse perso, ma vabbè, il video è troppo bello, con quel ritornello fin troppo orecchiabile (immaginate come lo avreste canticchiato sornioni in ufficio davanti ai colleghi interisti...se l'Inter avesse perso per uno a zero) e quel gol, comunque pesante, chissà che alla fine non risulti decisivo.
Il tutto poi per ricollegarmi a un altro sfottò, quello di Totti di domenica scorsa.
Credo che se ci neghiamo anche gli sfottò nel calcio siamo alla fine. Sono il sale di ogni competizione. Dipende ovviamente come vengono fatti. Consigliare di mettere lo scudetto in qualche orifizio per esempio non è proprio elegante. Ma non credo che due pollici versi possano istigare alla violenza. Un po' perche' chi si era dotato di accette e bombe artigianale nei giorni precedenti non penso che aspetti a vedere l'esultanza di Totti per dare sfogo alla propria "sfigataggine".
E pure non credo che dalla curva , due pollici, stiamo parlando di quelli di un essere umano non di Polifemo si possano neanche intuire.
Vai così Francesco e fottitene anche dei rosicamenti di Reja.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails