venerdì 23 aprile 2010

Non c'è limite al peggio

dal sito di Repubblica

Milano, 19:40
CALCIO, MILAN; GALLIANI: INZAGHI RESTA SE ANDIAMO IN CHAMPIONS

"C'è un patto tra me e Inzaghi: se giochiamo la Champions League rimane". Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha replicato così - nel corso dell'assemblea dei soci - ad un azionista che gli chiedeva con sollecitudine di non cedere l'attaccante. "Inzaghi - ha poi scherzato l'ad riferendosi alla longevità agonistica della punta - lo teniamo con noi, non troviamo l'amatore...". Galliani ha poi parlato del difensore Astori attualmente in forza al Cagliari - "è in comproprietà, andremo alle buste" - e di Yepes, in arrivo dal Chievo.
"Yepes è stato preso verrà da noi il primo di luglio. E' un buon giocatore, per parametro zero e ingaggio ha un buon rapporto qualità-prezzo: ci potrà dare una mano".
(23/04/2010) (Spr)

IL MIO COMMENTO: Fester che tu possa patire in eterno le fiamme dell'inferno mentre il tuo amato superpippa ti colpisce con la frusta. Anche se forse farsi frustare dalla pippa è tra i suoi vizi privati... :D

1 commento:

Danilo Zulli ha detto...

Con tutto l'affetto che ho per Superpippo, e questo mi ha anche spesso portato a scontrarmi con RDV, ma c'è un limite a tutto. Pippo lasciaci così, già ti ho mandato a quel paese ieri sera per quella ciabattata praticamente a porta vuota (si andava sul 2-3 a 10 minuti dalla fine...) quindi evita che l'anno prossimo ti ci si mandi ogni domenica. Anche se come ho scritto in un altro commento, serimarrà questa squadra, basta abbonamento a Mediaset per regalare i soldi al nano malefico. Si può dire nano o si offendono i nani che non sono malefici come lui?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails