mercoledì 28 aprile 2010

Ri-dicoli

"Ha vinto il non calcio.
Con che coraggio De Bleckeere non ha cacciato fuori Julio Cesar per ripetute perdite di tempo e ha annullato il gol regolarissimo del 2-0 lo sa solo lui.
Finale tra le due squadre più arbitralmente favorite del torneo. Livello da Europa League."

In fede, Diavolo 1990, 28 aprile 2010.

IL MIO COMMENTO: Ridicoli Diavolo 1990 e quelli come lui, non certo due gentlemen come Moratti e Laport, ovviamente.
Tutti sanno le mie fortissime simpatie per il Barca. Tuttavia non posso che riconoscere che l'Inter ha meritato sia all'andata che al ritorno, al netto degli episodi arbitrali. Nelle cattive prestazioni del Barca molto, moltissimo, c'è il merito di una grandissima Inter. Non rosicate, rendete merito ai nostri amici interisti (chi non ne ha?).
Sportivamente.


Rivali sempre, nemici mai.

7 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

Analisi pefetta, l'Inter ha meritato, ma se l'arbitro, specialmente a Milano avesse arbitrato bene, a quest'ora era il Barcellona in finale.

Comunque per i milanisti che hanno ancore le dette di prosciutto (del culo del presidente) suggerisco questo link, già indicato su Milan Blog Club da un un certo maxparo.
http://www.ilveromilanista.it/e1.htm

I milanisti seri già lo sapevano, comunque.

Diavolo1990 ha detto...

Non c'è da stupirsi... per RDV l'Inter merita sempre al netto degli errori arbitrali no?
A che ora sei tornato dai caroselli in centro con gli amichetti neroblu?

Anonimo ha detto...

Guarda servobabbeo1990 che ieri dove ho visto la partita ho quasi rischiato di prendere mazzate dato che tifavo in maniera chiara per il Barca. Sei solo un servo sciacco Rdv

rickidevil ha detto...

io ne ho, pochi complimenti, qualche sbeffeggio, però dai, alla fine li ci sono loro quindi è anche inutile litigare. non lo faccio x il milan, figuriamoci x quelli...

ps: aggiungi alla mia lista macumbe Maicon please.

Danilo Zulli ha detto...

Beh non per difendere RDV, ma non possiamo negare che tra le due partite l'Inter abbia meritato certamente più del Barcellona. Certo se all'andata fosse stato annaullato il gol a Milito, dato il rigore, al ritorno dato il gol al Barca, passavanao i blougrana. Ma alle volte al calcio si vince anche ai ...punti. Non dimenticamioci poi la "nebbia" di Belgrado nel coppa 88/89, senza di quella avremmo minimo 6 trofei in meno (campioni, supercoppa ed intercontinentale 1989 ed idem 1990). E probabilmente Sacchi sarebbe andato prima a casa... Io l'Inter la odio con tutto me stesso e stanotte non riuscivo a prendere sonno, ma bisogna però mantenere sempre un certo equilibrio mentale. Io spero dal profondo del cuore che vinca il Bayern, ma a questo punto ci credo poco nulla, anzi temo una goleada nerazzurra. Che annus horribilis questo 2010, ho perso le elezioni per 23 voti, su quasi 8000 votanti n.d.r., vedrò la champions alle merde, cosa mi riseverà ancora questa cazzo di 2010?

Anonimo ha detto...

L' inter ha fatto quella che doveva. Ciò non toglie che sono in finale le due squadre che di più hanno rubato e sono state paraculate. Finale indegna almeno la pianterai di parlare della champions nostra 2007.

Questa è la finale peggiore degli ultimi anni viziata dagli arbitri e dal brutto gioco. Ridicoli. L' europa che va in malora

dna

Anonimo ha detto...

hanno imparato da noi.

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails