Ieri sera sono andato a vedere la partita fuori con amici (tutti stranieri, nessun interista) in un posto dove le trasmettono gratis (insomma niente coperto e consumazione obbligatoria), giusto per vederla tutti insieme, la partita (e che avevate capito?).
A fine partita una tipina deliziosa (non quella della foto però), interista (ma nessuno è perfetto) ha preso la locandina della partita è ci ha scritto sopra "Milanisti sucatemela".
A quel punto non ho resistito e le ho detto che ero milanista e che se voleva potevo sucarle quello che voleva anche se non avevo capito esattamente cosa,
A quel punto lei mi ha sorriso maliziosetta e un poi dopo un momento di imbarazzo ha iniziato a prendermi in giro. Mai sfottò fu così delizioso. Mi sono innamorato. Quest'Inter fa innamorare. In questo senso. E che avevate capito?
PS
Sentite questa che è meravigliosa, da scompisciarsi dalle risate: "Se penso che l'arbitro è lo stesso che ci ha negato il passaggio del turno con lo United..." Diavolo 1990, Screwdrivers, 21 aprile 2010
Nessun commento:
Posta un commento