giovedì 7 luglio 2011
In bocca al lupo Leo
Ti auguriamo le migliori soddisfazioni sportive e professionali e speriamo di rivederti presto a Milano, meglio al Milan ovviamente, un Milan finalmente spurgato dalla merda della corte del Re Merda. A giocare un derby pulito e bello, una festa dello Sport. Ciao Leo, un abbraccio da un milanista che non ti ha mai rinnegato e mai ti rinnegherà. Grazie di tutto. Anche e soprattutto per la difficile scelta che ti ha portato sulla panchina dell' Inter.
Sei stato un degnissimo e nobile leader "dell'opposizione".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
onore a leonardo e in bocca al lupo per tutto. che io sappia uno dei pochi a sputare la verità in faccia al padrone, schiena sempre dritta leo.
Guarda, ti giuro che da interista militante non mi sarei mai mai mai mai mai... mai aspettato di trovare un blog così.
Ho letto un pò di post, a ritroso (a proposito, sapere che sono tanti i milanisti che vi leggono è ancor più sorprendente) e a parte alcune idee diverse (su dinho, ad esempio :P ) vedere che ci sono oasi di lucidità di analisi rossonere mi riempie di speranza per l'italia intera.
In bocca al lupo. L'informazione e l'opinione, se fatte bene e con onestà intellettuale, è la cosa più necessaria nell'italia di oggi.
questo blog testimonia che milanisti a schiena dritta esistono ancora!!
Posta un commento