domenica 5 giugno 2011

Coda di paglia

clicca sull'immagine per ingrandire

7 commenti:

Andrea "Sarasa" S. ha detto...

Grande RdV... uno dei pochi milanisti onesti e non in crisi con se stessi, pur di coprire la realtà!

HerbertKilpin ha detto...

Mah.
Io sull'ennesimo scandalo scommesse del calcio italiano...penso una sola cosa: fermiamo il calcio. Perchè, non prendiamoci in giro, il piu pulito c'ha la rogna. In Italia questo sport (si fa per dire) ha toccato bassezze infinite, non è piu nulla, è solo schifosa politica, vergognoso riciclo di soldi di dubbia provenienza, il trionfo della marchetta e dello scambio solidale (io prendo la squadra X e tu regione dove la squadra X gioca mi fai costruire i miei Xnegozi - ogni riferimento a Xpresidenti isolani e puramente voluto).
Questo calcio deve fallire, fallire miseramente. Deve fallire il circo che lo attornia, devono fallire i finti tifosi che riempiono questi finti stadi di oggi. Deve fallire, sprofondare. Devono sparire i Berlusconi, i Moratti, i Della Valle, gli Agnelli, i Zamparini...tutti. Perchè loro sono i primi colpevoli di tutto. Sono i mandanti morali, berlusconi in primis, del marciume pallonaro odierno.
HerbertKilpin

Rdv ha detto...

io credo a mettere tutti sullo stesso piano, in qualunque campo che sia il calcio, la politica , etc... si fa sempre un torto a qualcuno, più onesto o meno disonesto degli altri (fai tu).

sei tu che commenti su critica? come mai?

HerbertKilpin ha detto...

Io scrivo solo quassopra Rdv, probabilmente ci sarà qualcun altro che utilizza il nickname Herbert Kilpin che, per un milanista, dovrebbe essere assai famoso e di uso corrente.

Ps trovami una persona una onesta nel mondo del calcio.
L'unico che mi viene in mente è Damiano Tommasi...

HerbertKilpin

Rdv ha detto...

scusami HK, non eri tu che difendevi l'altro giorno Franco Baresi? lui è disonesto? e il fratello Beppe?

HerbertKilpin ha detto...

Si certo.
Ma io ho citato solo presidenti perchè i presidenti, in italia, sono il male del calcio assieme ai procuratori e all'ignoranza del tifoso medio.

Su Beppe Baresi non posso dire nulla, non lo conosco.

Su Franco Baresi, PURTROPPO, qualcosina, ma non per causa sua c'è e, grazie a dio, non per questioni di campo, ma per questioni familiari terribili e alcune "leggerezze" economiche. Ma, chiaramente, avercene di Baresi.

Ma anche di ragazzi seri come Tommasi.

Il problema sono i presidenti, sono i Moratti, i Berlusconi, gli Agnelli, i Zamparini i Lotito e altri mariuoli del genere. La pulizia del calcio deve cominciare da loro anzitutto, loro devono essere eliminati, estirpati da questo mondo.

I giocatori ? Persone piccole piccole, salvo rari casi. Per me neanche del tutto onesti, ma con esempi del genere nelle società...

HerbertKilpin

Rdv ha detto...

scusami HK ma sei stato tu a scrivere "trovami una persona una onesta nel mondo del calcio.
L'unico che mi viene in mente è Damiano Tommasi..." che non mi risulta essere presidente di nulla.

ripeto. mettere sullo stesso piano tutti è rendere un favore ai peggiori e un torto ai meno peggio.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails