venerdì 24 giugno 2011

E ti pareva... il Mondiale per Club e le Supercoppe non valgono più nulla.





 ''Siamo stati in testa dall'undicesima giornata e abbiamo chiuso i giochi con ben due turni di anticipo e con la migliore difesa del campionato, solo 22 reti subite. Il Milan vince lo scudetto con la prima squadra e ottiene un altro successo sportivo con il settore giovanile: gli allievi nazionali hanno centrato lo scudetto. Nessun altro club in Italia ha fatto meglio'' 

2 commenti:

MikeleRossonero ha detto...

http://carovecchiodiavolo.blogspot.com/2011/01/didac-vila-chi-e.html

ah RDV che mi dici adesso che Didac Vilà ha giocato da TITOLARE e vinto da TITOLARE l'europeo Under21????

Rdv ha detto...

un po' offtopic non ti pare?

cmq didac vila nel momento che scrivevo aveva quell'esperienza li in nazionale under 21 (quasi zero). Milla avrà avuto i suoi motivi per sceglierlo e i suoi motivi per tenere in panchina Bojan , Capel, Azpilicueta esoprattutto Josè Angel (diretto a Barcellona ) oltre a Canella (gli ultimi due giocano nello stesso ruolo di Didac e sono decisamente più considerati in patria.)

certo ha vinto l'europeo da titolare come grandoni, zanchi, cirillo, coco, fresi, pistone , luzardi, bonomi, matrecano, verga.

ad eccezione dell'ultimo che ebbe la carriera stroncata dagli infortuni tutti gli altri sono stati sicurmaente giocatori non da Milan. eppure tutti hanno vinto da titolari un europeo under 21.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails