lunedì 20 giugno 2011
Per la (lunga) serie: le bufale di Mediaset Sport
Non potevano perdere l'occasione, gli ascari di Merdaset Sport, o SportMerdaset, come meglio preferite, per tentare di mettere zizzania in ambiente Inter. Addirittura Mourinho che si porta via una delle perle del settore giovanile. "Non solo Maicon: José Mourinho fa la spesa alla sua vecchia Inter e riesce a portare al Real Madrid uno dei giovani più interessanti del vivaio interista, il 17enne turco Mete Serdar Coban. Il ragazzo, che il club nerazzurro aveva scoperto e prelevato tre anni fa, è già stato a Madrid e, spiega "Marca", sarebbe pronto a firmare il suo primo contratto professionistico con i Merengues, che lo schiererebbero poi nella filiale del Castilla.
Coban gioca terzino sinistro e qualcuno, ad Appiano Gentile, gli aveva affibiato il nomignolo di "Maicon mancino": curioso pensare che sempre a Madrid potrebbe arrivare anche quello vero. José Mourinho è suo estimatore a tal punto da avere bloccato la sua partenza due anni or sono, quando si era fortemente interessata a lui l'altra squadra della capitale spagnola, l'Atletico."
Già, peccato che questo Mete Serdar Coban non sia un giocatore delle giovanili dell'Inter! E che ovviamente Mourinho non ne ha mai sentito parlare e che ovviamente il Real Madrid non ne sa niente, che è stato tutta una messinscena mediatica organizzata alla perfezione dallo stesso Serdar. Sarebbe bastato un minimo di serietà per fare un piccolo controllo, come hanno fatto altri. Ma no , la tentazione era troppo forte.
E poi, leggere i commenti è un vero spasso!
"ahahah.. interista diventi pazzo! continuate pure ad osannare il vostro amato special clown, che nel frattempo vi porta via i giocatori.. ahah"
"Ahahahahah godo, mi associo agli sfinteristi: "grande Mou!!!" Spero che questo diventa il nuovo R. Carlos!"
Ecco, questa è Sport Merdaset e questi polli sono i gobbi rossoneri. Che pena, pensando che un tempo quella milanista, quella vera, era la tifoseria più bella d'Italia!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento