lunedì 20 giugno 2011

Per la (lunga) serie: le bufale di Mediaset Sport


Non potevano perdere l'occasione, gli ascari di Merdaset Sport, o SportMerdaset, come meglio preferite, per tentare di mettere zizzania in ambiente Inter. Addirittura Mourinho che si porta via una delle perle del settore giovanile. "Non solo MaiconJosé Mourinho fa la spesa alla sua vecchia Inter e riesce a portare al Real Madrid uno dei giovani più interessanti del vivaio interista, il 17enne turco Mete Serdar Coban. Il ragazzo, che il club nerazzurro aveva scoperto e prelevato tre anni fa, è già stato a Madrid e, spiega "Marca", sarebbe pronto a firmare il suo primo contratto professionistico con i Merengues, che lo schiererebbero poi nella filiale del Castilla.
Coban gioca terzino sinistro e qualcuno, ad Appiano Gentile, gli aveva affibiato il nomignolo di "Maicon mancino": curioso pensare che sempre a Madrid potrebbe arrivare anche quello vero. José Mourinho è suo estimatore a tal punto da avere bloccato la sua partenza due anni or sono, quando si era fortemente interessata a lui l'altra squadra della capitale spagnola, l'Atletico."

Già, peccato che questo Mete Serdar Coban non sia un giocatore delle giovanili dell'Inter! E che ovviamente Mourinho non ne ha mai sentito parlare e che ovviamente il Real Madrid non ne sa niente, che è stato tutta una messinscena mediatica organizzata alla perfezione dallo stesso Serdar. Sarebbe bastato un minimo di serietà per fare un piccolo controllo, come hanno fatto altri. Ma no , la tentazione era troppo forte.
E poi, leggere i commenti è un vero spasso!

"ahahah.. interista diventi pazzo! continuate pure ad osannare il vostro amato special clown, che nel frattempo vi porta via i giocatori.. ahah"

"Ahahahahah godo, mi associo agli sfinteristi: "grande Mou!!!" Spero che questo diventa il nuovo R. Carlos!"


Ecco, questa è Sport Merdaset e questi polli sono i gobbi rossoneri. Che pena, pensando che un tempo quella milanista, quella vera, era la tifoseria più bella d'Italia!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails