martedì 1 novembre 2011

La mia risposta agli àscari presidenziali.

In riferimento al post di Diabolico Milan pubblico la mia risposta data la censura in atto dagli ascari berlusconiani.


“dotati o dopati?”. questo è stato il mio commentino che ha fatto scatenare l’inferno. Eppure ho riporto solo quello che detto in maniera velata Repubblica http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/11/01/news/malati_calcio_italiano-24230523/ o più esplicitamente Il Fatto Quotidiano http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/01/il-sospetto-corre-sul-web-ce-il-doping-dietro-il-malore-di-antonio-cassano/167743/.


ed ecco qui piovere insulti, questi si da frustrati “Ed eccola li la Merda!”, “Troll, vai a fartela buttare nel culo!” (come Inzaghi?), “sciacallo di merda!”, ” povero imbecille frustrato”, “L’idiota l’ho messo in naftalina io.” fino ad arrivare persino alle minacce : “RdV, pezzo di merda, stai attento che prima o poi capiterà che qualcuno ti incontri per strada eh…”.
Tutto perché? perché ho usato la parola doping. Non si può. Ed ecco che gli ascari presidenziali si precipitano a censurare.


“per lui queste son soddisfazioni. ”


certo che sono soddisfazioni sentir parlare finalmente di doping al Milan dopo che sono 10 anni che ne parlo!
tranquilli che alla fine esce tutto a galla.


me ne torno a respirare aria pulita, statemi tutti bene, non eccedete con il travaso di bile (a proposito grande impresa in terra bielorussa!) e con quello di EPO.



Che schifo.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails