martedì 8 novembre 2011

Milan-Style?



 
La stampa svedese continua a far uscire crudi estratti della biografia di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan conferma di essere un bel rompiscatole e ne ha un po’ per tutti, dopo aver attaccato duramente Guardiola. “Nella rissa con Onyewu mi sono rotto una costola ma non abbiamo detto niente. Ci siamo quasi ammazzati“, avrebbe scritto lo svedese.
Nello scontro Ibra si sarebbe rotto una costola, infortunio messo a tacere dal club rossonero. La rissa tra i due scoppiò durante una partita di allenamento e dopo uno scontro di gioco piuttosto duro. Per dividere Ibrahimovic e il possente difensore statunitense servì l’intervento di una decina fra giocatori e membri dello staff tecnico del Milan.
Lo svedese confessa anche che l’insulto al guardalinee nella partita con la Fiorentina che gli costò tre giornate di squalifica era veramente rivolto a Nicoletti e non a sé stesso, come scritto nel ricorso presentato dal Milan. “Il club - racconta Ibrahimovic - mi chiese di dire una bugia”.


IL MIO COMMENTO: Chi possiede tv, giornali, radio, siti internet, etc... può far passare sotto silenzio certi episodi che accadono alla propria squadra e invece dare ampio risalto a episodi, magari infinitamente più insignificanti, che accadono negli altri spogliatoi, per destabilizzare gli avversari. Quanto conta la serenità dell'ambiente per vincere? Tanto, tantissimo. Così , anche così, si truccano i campionati.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails