domenica 14 marzo 2010

Eiaculatio Praecox

Sento in giro molto entusiasmo per una vittoria un po' così venuta con tanta fortuna e un pizzico di caparbietà ma che non lascia intravedere di certo una squadra schiacciasassi in grado di vincerle tutte o quasi, le dieci partite, che mancano alla fine.
Piano, piano, che così ci si fa ancora più male.

Vorrei sentire un parere "tecnico" da parte di Ro-idiota su Clarenzio.
Per anni è stato l'uomo squadra. Oggi può essere in confronto a Pirlo fa ancora la sua porca figura, nonostante gli anni.



3 commenti:

dnarossonero ha detto...

come e il goal regolare annullato al chievo dove lo mettiamo? :-)

eh si Seedorf ancora gli mangia la pappa in capo a Pirlo. Sicuro al 100% stra quoto.

Lo scudetto è una favoletta però è bello essere a meno 1 da una squadra tanto più forte di noi per nostri meriti.

E' bello dargli qualche preouccupazione anche solo per vedergli togliere quel bel gigno di merda.

Anonimo ha detto...

nostri meriti?

che sei diventato arbitro ora?

il ghigno lo hanno ancora, anzi, vedendoci esultare come matti per una vittoria contro il chievo, dopo un'eliminazione umiliante in champions, ancora di più.

Rdv

dnarossonero ha detto...

ammesso che loro passino lisci è il caso si preoccupino quanto meno di arrivare in semififinale visto che l' ultima volta "recente" che hanno visto una semifinale li abbiamo sbattuti fuori a calci in culo noi....e visto che non vincono una champions dai tempi della tv in bianco e nero hanno molto poco di che esultare..

Certo per merito nostro, dei giocatori e soprattutto di leonardo siamo a meno 1.

Gli arbitri ci favoriscono ora come a inizio campionato favorivano l' inter come negli ultimi 4 anni. Alla fine si compensa tutto. Salvo per i fanatici complottisti ma va bè.

Loro ci sono abituati a prendersi delle pause ogni tanto. Quello a cui non sono abituati è avere la diretta inseguitrice a meno 1 a questo punto della stagione.

Si si cosa vuoi che gliene freghi di una vittoria col chievo dopo una nostra cocente eliminazione...

intanto siamo a meno 1 e non a meno 10. non gliene fregherà un cazzo ma intanto siamo e li e a giudicare da come sbraitano da checche isteriche c' è da scommettere che proprio tranquilli tranquilli l' averci al culo non li rende. Anche perchè se perderanno questo scudetto verrebbero derisi da cani e porci e a gran ragione. T' immagini se questo Milan vincesse lo scudetto contro questa inter. Sarebbe l' apoteosi e il più grande segno che esiste una giustizia Divina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails