sabato 20 marzo 2010

Un week end da brividi


Che può dare una direzione al campionato.
Se il Milan può ritrovarsi incredibilmente in testa da solo, è anche vero che l'Inter potrebbe di nuovo prendere il largo. O rimanere tutto com'è.
Vedremo.

3 commenti:

dnarossonero ha detto...

Anche se sarà sorpasso li vedo sempre enormemente stra favoriti ma sarebbe un gran bel modo per mettergli pressione. A breve dovranno pensare a preparare la sfida con il csk Mosca che sarà una gra incredibilmente dispendiosa nelle due partite. Vedendo che sono in netto calo pure loro riuscire a mettergli pressioni in questa fase vorrebbe dire moltissimo. Cominciano ad essere meno spavaldi di qualche tempo fa. E' facile che se domani li sorpassiamo inizi un campionato alternativo in cui loro potrebbero accusare. Non dimentichiamoci che sono una mezza squadra incapaci di perdere e pure di vincere. Se gli entra la paura nel sangue e la pressione per me fanno uno zeru tituli pazzesco.Certo nessuno poteva immaginare un risultato simile a questo punto della stagione. Se vinciamo il campionato e l' Inter marca 0 Tituli cosa fai? Ti cospargi di cenere e stai in ginocchio sui ceci?

Comunque non disprezzerei nemmeno un pari contro il napoli. l' Importante è averli sempre nel mirino. Anzi sono convinto che se li superiamo andiamo noi in pressione. L' Ideale sarebbe di tenerli a tiro ancora per un ò per sferrare l' attacco decisivo durante la champions

Anonimo ha detto...

vedo che ti piace la fantascienza.

purtroppo grazie ai collina boys questa eventualità non sembra più tanto remota ma non mi farei troppe illusioni.

l'inter è più forte.
anche degli arbitri e delle ingiustizie.

Rdv

Rdv ha detto...

sei stato accontentato...


:D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails