lunedì 22 marzo 2010

Il futuro è nostro: la primavera, per non essere da meno, prende 4 pappine dall'Inter.





Una volta i ragazzi delle giovanili sognavano e cercavano di imitare i giocatori della prima squadra.
Il Milan segue la tradizione ma in questo caso il sogno è in realtà un incubo.
Impalpabili Zigoni, Adiiyah (nonostante il gol, fortunoso, rimpallato), sostituito da un esasperato Stroppa, così come  il resto della compagnia.
Ha segnato Beretta, ma è Samuele, quello dell'Inter, quello bravo.
Ora il Milan è ancora primo: l'Inter è a -4 ma con ben due partite da recuperare, insomma forse un sorpasso vero riusciamo, almeno qui, a vederlo.

Un Inter per scelta senza Arnautovic (classe 89 come Adiyah), Santon (1991) Khrin (1990), lo stesso Balotelli che perché no poteva essere impegato in una partita così importante dato che altrove non gioca, ma anche , aspettando il fenomenale Coutinho (1992)  Fossati (1992, il nuovo Fabregas, che era nostro e ci siamo fatti soffiare come polli), Dell'Agnello (1992) e regalandoci pure Crisetig e Tremolada in panchina e almeno parzialmente Stefanovic.
Insomma una dimostrazione di superiorità su tutta la linea.

Il miracolo di Pederzoli, un re Mida al contrario (come Berlusconi insomma, per ultimo chiedasi a Blockbuster) che trasforma in merda tutto quel che tocca, dal settore giovanile del Liverpool (da quando arrivò lui non sono più usciti i Gerrard, gli Owen, i Carragher), al peggior Torino della storia (retrocessione e pure un girone d'andata disastroso in serie B): spendere  milionate di Euro (solo per il nostro "formidabile" tridente d'attacco quasi quattro milioni (Zigoni 1.200.000, Adiyiah 1.400.000, 1 milione solo per la metà di Beretta), Hotter un altro milione etc..., stelline pagate oro ma che però sfigurano ai prodotti fatti in casa 100% Inter Caldirola e Destro.

Il Tabellino


Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Ghiringhelli, Romagnoli, Pasini, De Vito; Strasser, Novinic; Oduamadi, Merkel (Beretta 58'), Adiyiah (Schenetti 46'); Zigoni (Pedrocchi 79').
A disposizione: Perucchini, Meregalli, Motta, Scampini.
Allenatore: Stroppa.

Inter (3-4-3): Belec; Natalino, Caldirola, Rigione; Donati, Carlsen, Nwankwo, Biraghi; Obi( Stevanovic 66'), Destro (Fortunato 83'), Alibec (Beretta 64')
A disposizione: Bavena, Kysela, Crisetig, Tremolada.
Allenatore: Pea.

Gol: 24' Destro (I; rigore), 29' Obi (I), 31' Adiyiah (M), 41' Rigione (I), 81' Beretta (I).



Non ci resta che "consolarci" (sic) con l'ennesima scorrettezza (per la serie le televisioni non contano) dei sicari di Striscia la Notizia, puntualissimi come sempre, come furono anche col grande Eto'o, a cercare di creare zizzania.(tra l'altro tutti le versioni del video che ho visto hanno l'audio fuori sincrono, cosa piuttosto sospetta: Balotelli è stato doppiato? A pensar male spesso...)
Patetici, francamente, certi milanisti che si eccitano per una cosa del genere. Presi per culo da un ragazzino "milanista" come fossero un George Leonard qualsiasi alle prese con il "bisessuale" Mauro Marin(l'uno vince il GF, l'altro un bell'ingaggio da papà Moratti).
Zimbelli.

1 commento:

Rdv ha detto...

spazio fica aggiornato per venire incontro alle richieste di Zullida, vecchio porco.
si accettano altri consigli.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails