giovedì 25 marzo 2010

Non ce n'è.

Il Milan è scoppiato, Leo lo sa e per questo rinforza il centrocampo. Ma non basta e la coperta rimane sempre corta e non potrebbe essere diversamente.
Superpippa ancora una volta è stato decisivo in negativo: il gol divorato (in fuorigioco non segnalato) può essere il riassunto della sua carriera.
Pirlo ha straperso (oltre alla testa) il duello tra "zingari" con Valiani.
Degli altri che dire?

Thiago Silva ha fatto vedere tutti quei limiti che ben conoscono in Brasile ma che ancora era riuscito a nascondere quest'anno. Idem Abbiati. Flamini troppo falloso. Ronaldinho predica nel deserto. Huntelaar gioca sempre troppo poco e mal servito. Seedorf fa quello che può.
Questi sono i migliori che abbiamo, tra quelli che non sono in infermeria. Non parliamo degli altri.
Per fortuna che i punti di vantaggio dalla quarta e dalla quinta sono tanti, altrimenti..
E poi c'è pure la beffa di Bojinov (altro che Balotelli).
Noi l'avevamo detto di non illudersi troppo.
E' da Natale che la squadra cammina e la condizione continua a calare.

Come dissi in tempi non sospetti la vera e unica possibile anti-Inter è la Roma, che ha un organico sontuoso, soprattutto se paragonato al nostro.
Questa Sneijder-dipendenza  dell'Inter proprio non s'è vista e ora che è tornato in forma Eto'o credo proprio che l'Inter avrà ancora maggior facilità nell'andare al gol.
Piccolo commento di chiusura. E' tornato in campo Christian Chivu: auguri Christian.
Alla faccia degli iettatori di Sport Mediaset.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace ma sempre poco obbiettivo...
Ronaldinho non predica nel deserto..
Ronaldinho è FERMO.

Santeria

Anonimo ha detto...

Ronaldinho, da fermo, predica nel deserto.

ormai nel milan non corre più nessuno, sono bolliti.

ma almeno Ronnia ha la classe, la fantasia, i piedi e le idee.

Rdv

Anonimo ha detto...

che il Milan sia una squadra finita non si discute..
che Ronnie abbia i piedi e la visione di gioco, neanche (li avrà fino a 40 anni quelli, non è un problema..)
che Ronnie sia un giocatore finito che non corre non riesce più a saltare l'uomo anche.
Infatti fà la differenza solo contro il Siena o Livorno e scompare contro Inter - Roma o Manchester.
Kubala guarda che io l'ho amato, e tanto, ma bisogna guardare in faccia alla realtà : è quasi un ex-atleta dunque è ancora un buon giocatore da fermo grazie alla straordinaria tecnica (superiore a tutti) e fantasia , etc. Ma non è più un atleta e non può fare più fare la differenza contro grandi squadre o saltando gli uomini.
Santeria

Anonimo ha detto...

non essere eccessivo . Ronnie quest'anno ha giocato più o men bene anche contro Inter, Juve , Roma, real madrid e manchester utd.

l'uomo lo salticchia ancora. come e più del miglior zidane, che non si è mai mosso dalla sua mattonella eppure era comunque un grande giocatore.

Rdv

dnarossonero ha detto...

l' errore tuo è considerare Ronaldinho un fuoriclasse, ma anche un insulso Huntelar un giocatore su cui si può fare affidamento.

Ma il primo non è veloce e se la squadra non gira più che predica rantola il secondo....


L' unica verità è che se pure con una rosa deficitaria con Pato e Nesta ce la saremmo giocata fino alla fine. Con questa sfortuna di merda che ci ha tolto pure beck non possiamo assolutamente nulla. Comunque si vede che non sai più a che santo appellarti. Huntelar è scarso, non vale Zigoni. Viene servito male perchè si muove a cazzo, non fa mai il movimento giusto al momento giusto e se lo fa sbaglia il controllo o il passaggio.

Ieri mi trovavo fuori ad un bar. Eravamo una trentina di perfetti sconosciuti a dire che non giocherebbe titolare nel' Arezzo in serie c e francamente concordo.

Lui è inesistente in campo perché è scarso scarso. Una costola rotta tecnicamente una chiavica tatticamente. Non sa fare nulla. E' alto quasi 2 metri non ne prende una di testa e si fa anticipare sempre e va giù come lo toccano. Per me ha pure problemi di equilibrio.

gli unici fuoriclasse del milan sono T Silva e Pato

Anonimo ha detto...

zzzzzz

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails