lunedì 8 marzo 2010

Timidamente vorrei solo segnalare che...


Inter, anche questa volta mancano due rigori

Non può più essere un caso. Seppure nella mediocrità della partita, anche ieri sera ai nerazzurri non sono stati assegnati due lampanti rigori (su Milito e nel finale per strattonata a Balotelli). Gli episodi a sfavore oramai cominciano a essere tanti, troppi. Nelle ultime 5 giornate l'Inter ha fatto 4 pareggi e guarda a caso in tutti questi pareggi mancano chiari rigori a favore, ne sono stati assegnati contro di alquanto discutibili, per non parlare di espulsioni assurde. E nel frattempo al Milan continuano gli episodi favorevoli. Secondo Leonardo questi non influiscono sull'esito di un campionato, ma quando per la tua squadra sono sempre a favore e per la diretta concorrente sempre contro, influisce eccome. Nel frattempo la Juventus continua ad accaparrarsi episodi favorevoli (sempre nella stessa direzione, la loro), ma oramai siamo abituati, non fanno più scandalo poiché sono nati scandalosi.
Non so se ci sia un progetto contro l'Inter (siamo il paese di Moggiopoli, nulla è impossibile) però forse le continue vittorie dei nerazzurri hanno stancato e si vuole un cambiamento, ma solo il campo dovrebbe dire chi deve vincere e non decisioni alquanto discutibili. E gli scandali, continuano.

dal blog Linea Gotica

Un mio breve commentino: meno male che la partita col Genoa doveva essere "sistemata" con l' "amico" Preziosi, come aveva sostenuto uno sprovveduto e cieco dietrologo su un altro blog proprio ieri.

6 commenti:

dnarossonero ha detto...

sfortunatamente non c' è alcun progetto contro l' Inter ma se ci fosse sarebbe il benvenuto certamente. Dopo i regali degli anni passati, più lo scudettino di carta pesta e la truffa calciopoli sarebbe bello ci fosse una sorta di giustizia terrestre che penalizzi l' Inter. Magari. Ma nulla di che. Su Balotelli non è rigore e su Milito se ne vedono di peggio.

Se ti riferisci alle espulsioni "assurde" con la sampdoria sappi che Tagliavento in quel' occasione è stato decretato da tutti un arbitraggio perfetto con ottimi voti.

Già rompe le balle che siano i piangina interisti, che ci si metta pure un milanista...ba

Danilo Zulli ha detto...

Sarebbe quasi ora di cambiare lo spazio fica, ancghe se di ottima fattura. Suggerisco Keeley Hazeel.
Bella, ottima ed abondante

Anonimo ha detto...

Caro Rdv, sinceramente non riuscire a capire che era una cosa scherzosa il mio commento su Inter-Genoa è veramente da persona poco intelligente.
Vatti a rileggere il commento.
Ma alla fine dei conti di che mi stupisco...

Anonimo ha detto...

almeno firmati. così capisco di che commento si tratti.
mi ricordo il commento e non l'autore, sennò l'avrei scritto.


Rdv

Anonimo ha detto...

MI ero firmato in un commento successivo che mi hanno silurato, cmq sono io MdM

Rdv ha detto...

io non ti ho silurato nulla.

questa grande ironia nel commento non l'avevo notata, solo malizia nei confronti dell'Inter e del Genoa.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails