giovedì 11 marzo 2010

I servi della gleba finti milanisti

Neanche davanti alle critiche dei propri stessi lettori che lo rimproverano di essere sfacciatamente filo-presidenziale dato  certe assurde critiche contro Leonardo definito ingiustamente senza un minimo di educazione e riconoscenza nei confronti di chi ci mette il cuore e la faccia, "Mister 4 pappine", certi loschi figuri riescono a smentirsi.
Visto che , purtroppo, la maggior parte della tifoseria l'unica critica che è capace di fare contro la proprietà è quella di non tirare fuori la grana, il personaggio in questione si è precipitato a scrivere un post in cui si fa un parallelo tra Florentino Perez e il nano di merda solo per far passare il messaggio che non bisogna criticare il nano, dato che anche chi spende poi esce dalla Champions.
Qui non si è mai criticato la proprietà per quel motivo, ma per molti altri.
Tra questi l'incapacità della dirigenza.
I soldi sono meno di un tempo ma ci sono e potrebbero essere molti di più se fossero amministrati bene.
Lasciando stare la parte puramente manageriale (ma perchè il Milan prende la metà dei soldi che prende il Real Madrid , dagli stessi sponsor?) mi limito a parlare solo del mercato e solo alle ultime due stagioni.
Esempio. Zambrotta è costato 11 milioni di euro di cartellino più l'ingaggio. Non potevano essere usati diversamente questi quasi 25 milioni di euro?
Quanto ha speso il Milan per pagare l'ingaggio di due anni di Dida, Inzaghi, Gattuso, tanto per citarne solo 3, giocatori totalmente inutili e dall'ingaggio mostruoso? Qualcosa come 50 milioni?
E quanto è costato non cedere per tempo gente come Kaka o Pirlo. Altri 50 milioni?
I soldi ci sono, manca la competenza.

Tornando a certi  "blogger" che circolano in rete, questa è la "critica" di cui sono capaci, sono bravi solo a fare gli zerbini.
Da parte nostra possiamo solamente rivendicare il nostro anti-"nanismo" e anti-"festerismo" della prima ora (i nostri "presagi di sventura" si sono puntualmente verificati).
Che esserlo oggi è molto facile. Ma non per tutti.
Bisogna essere Liberi.
O si è per il Milan o si è per il nano perché il nano è una malattia mortale da estirpare.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sull' incapacità della dirigenza mi pare del tutto evidente che sono d' accordo e pure Berlusconi in questo momento è un cancro da estirpare per il Milan

dnarossonero

Unknown ha detto...

e non solo dal Milan....

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails