giovedì 7 aprile 2011

Grazie a Dio non sono così.



E prego Dio di non diventare mai come "Miticothor", questo stronzo infame capace di insultare una persona solo per aver espresso una preferenza riguardo alla vittoria del campionato (e meno male che non ha detto Inter, ah già per lui è già fuori dai giochi). Mi piacerebbe vivere in un paese in cui la gente non viene chiamato "pezzo di m...." solo perché parteggia per una squadra diversa dalla tua. Si può criticarlo, si può criticare l'opportunità di certe dichiarazioni. Ma non comportarsi in questa maniera incivile: questa è l'Italia di Berlusconi.
Sono nauseato. Io non sono così, Caro Vecchio Diavolo non è così.
Totale solidarietà a Prandelli che però, per inteso, non ci sta simpatico per nulla.

1 commento:

dnarossonero ha detto...

"Marcovan ora che la tua bella figura l' hai fatta puoi anche bannarmi"

Barvo cazzo diglieneeeeee!!!!...e quando hai un minuto riporta in quel semi cesso di blog (semi perchè ha ancora alcuni cervelli pensanti anche se sono una minoranza) questa mia opinione visto che hai chiesto di sbannarmi in proposito :-)

Penso che nonostante Leo abbia fatto degli errori e abbia trovato il fisiologico calo di forma della squadra dopo aver sfiorato la maxi rimonta, lo considero ancora un grandissimo allenatore. In prospettiva, lo considero il migliore e non sarà certo qualche sua musata d' inesperienza a farmi cambiare idea.
Del resto sono pochi gli allenatori nel giro del grande calcio al secondo anno di attività con un quarto e un ottavo di finale nel curriculum...

Ah proposito...Come è che il prode Allegri si è fermato prima di Leo contro una squadretta per di più Monca?

Dna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails