martedì 5 aprile 2011

Se ci fosse stato un arbitro vero...





... il gol doppiamente irregolare, a rigore di regolamento (che Marcovan e gli altri neanche conoscono),   (tocco di mano di Robinho e fuorigioco attivo dello stesso brasiliano),  sarebbe stato annullato (parlo del primo gol, ma anche nel secondo c'è un fuorigioco clamorosamente chiaro), Robinho ammonito per il tocco di mano e Gattuso (il solito signore) che nel frattempo era scattato a insultare Leonardo, espulso. E in 10 contro 11 e sullo 0-0 sarebbe stata tutt'altra partita a dispetto delle chiacchiere sugli "errori di Leonardo" e della "partita vinta di Allegri", a riprova del fatto che gli arbitri possono eccome condizionare non solo il risultato ma tutto l'andamento di una partita. E casualmente lo hanno fatto ancora una volta a favore del Milan. Ma tu guarda...


P.S. L'amico Marcovan sull'episodio del primo gol aveva scritto:"Il primo gol di Pato:  regolarissimo, non c'è assolutamente nulla da contestare. Un Robinho lungo e disteso a terra quindi in posizione ininfluente, e precedentemente una palla che gli tocca leggermente la mano schizzando da un rimpallo distante venti centimetri. Si vede tutto chiaramente, ma molti di loro continuano a blaterare di gol irregolare.


Ogni commento è superfluo.


COMMENTI RIAPERTI MA MODERATI.



3 commenti:

PaoloZ ha detto...

vergognadiunrossonero, la tua faziosità è senza limiti. per di piu avendo poche risorse dialettiche e fattuali appena sei criticato chiudi i commenti.
Come tu da bravo interista pensi di dover scrivere sul milan per fare chiarezza, cosi farò io...

Rdv ha detto...

ecco appunto, questo commento l'ho pubblicato in modo tale che tutti possano vedere che sei provocatorio e offensivo, altro che verginella che si lamente se viene cancellato qualche suo commento. sei una merdaccia. questo è l'ultimo commento tuo che pubblico.

antonio.gagliardi ha detto...

Ragazzi parliamoci chiaro:
il primo goal del Milan è irregolare. Punto.
Un fuorigioco per essere passivo ed inifluente contempla che il giocatore in questione sia rivolto verso la propria metàcampo , si disinteressi del pallone , e non influisca sul normale svolgimento dell'azione.
Chivu inciampa su Robinho , già questo basta per indicare il fuorigioco come attivo.
Questo è il regolamento , il resto sono chiacchiere.
Ovviamente un gol irregolare al 1° minuto ha influenzato tutta la partita, mi pare chiaro.
Detto questo, il punto non è il fuorigioco o meno (c'è ne sono stati di più netti), o altri episodi perchè per quasi tutti gli episodi ci sono moviole che dicono si altre no.
Il punto , secondo me, è che su 100 episodi dubbi non possono finire tutti dalla stessa parte.
E'una vergogna.

Santeria

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails