venerdì 22 aprile 2011

Quelli del gruppo Rcs sono impazienti di festeggiare lo scudetto dopo anni di sofferenze...



E non è (ancora) decisiva.

3 commenti:

Rdv ha detto...

Paolo è inutile che ti agiti, la tua merda va direttamente all'antispam senza alcuna possibilità che qualcuno , menchemeno il sottoscritto, possa leggerla.

dnarossonero ha detto...

comunque non hai l' aria molto felice di uno che sta per vincere lo scudetto e nessuno lo meritava più di noi.

Ho perso il conto delle giornate che siamo in testa e abbiamo la possibilità di vincere lo scudetto di volata. Cosa che non succedeva da qualche anno. Quest' anno siamo semplicemente stati mostruosamente superiore. Abbiamo dominato anche negli scontri diretti contro Napoli ed Inter. L' Inter poi nel ultimo derby l' abbiamo meleggiata e umiliata. Abbiamo fatto 45 minuti di palleggio senza fargli toccare boccia in mezzo alla ola. Una superiorità cosi schiacciante è imbarazzante. le nostre avversarie dovranno impegnarsi di brutto se vorranno elimniare il gap esistente fra noi e loro

Rdv ha detto...

dna questo gruppo senza l'aiuto degli arbitri (e non solo) a questo punto non sarebbe neanche tra le prime 4. se solo i derby o gli scontri diretti contro il Napoli non fossero stati arbitrati in quel modo a quest'ora in testa ci sarebbero proprio Inter o Napoli. questo per dirti quanto hanno inciso gli arbitri. d'altronde l'inconsistenza del (non) gioco milanista l'abbiamo vista ampiamente.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails