sabato 16 aprile 2011

Verso Milan-Sampdoria



A mio avviso la partita più difficile tra quelle che rimangono (ma questo può non significare nulla, ovviamente).
Un Milan che riceve in casa una Samp che ha disperato bisogno di punti, anche uno, e che è allenato da quell'iper-catenacciaro di Cavasin, capace di schierare anche 6-7 difensori di ruolo a volte. Se potesse metterebbe l'autobus davanti alla propria porta.

Esattamente il tipo di squadra che il Milan ha dimostrato di soffrire, a maggior ragione senza Ibrahimovic. In contemporanea i cugini, freschi eliminati dalla Champions se la giocano a Parma. Ma soprattutto a partire dalle 22 i riflettori del mondo saranno puntati sul Santiago Bernabeu per il primo dei 4 Superclasicos che avremo modo di vedere nel giro di 20 giorni. Nel frattempo si potrebbe davvero decidere le sorti di questo scudetto.

4 commenti:

dnarossonero ha detto...

asfaltata la Samp...

come ho sempre detto questa rosa è fortissima, fra le più forti in europa...doveva solo Allegri capirlo per tempo...

E che riserve...Fantantonio Cassano, Emanuelson, Amelia....gente che sarebbe titolare in quasi qualunque squadra al mondo che da noi fanno la riserva della riserva dei titolari...

Mitico milan!!!!!!

Rdv ha detto...

dna fai ridere. Amelia non è capace di essere titolare neanche nel Genoa, Cassano lo hanno cacciato a pedate dalla Samp e sta facendo pena, Emanuelson non è nemmeno nazionale olandese. che panchinona!

dnarossonero ha detto...

4 Goal e 6 Assist per Cassano che ultimamente pare aver ritrovato anche una certa condizione...Amelia non ha mai fatto cagate e non mi dispiace. emanuelson mi piace assai...frega un cazzo se non è nazionale olandese....

In effetti devo dire che alla Samp hanno fatto proprio bene a prendere a pedate Cassano....si vede senza di lui che bella fine che hanno fatto e che bel gioco offensivo che hanno trovato...Bravo Garrone e grazie ancora per avercelo dato a parametro 0. Garrone uno di noi!!!

Rdv ha detto...

Amelia è penoso. Emanuelson poteva diventare un giocatore importante ma ha preso una brutta china e va di male in peggio. cassano , almeno finora, semplicemente inutile, tira solo i rigori.

alla samp non manca certo lui ma Pazzini. puoi dire quello che vuoi su Cassano ma i fatti sono che fino ad oggi , 29 anni, non è mai riuscito a fare una stagione da titolare in una grande. il resto sono le tue solite chiacchiere

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails