lunedì 4 aprile 2011

Persino "IlGiornale" del padrone ammette, ma qualcuno ha ancora il coraggio di negare l'evidenza





"Il colpo di testa di Thiago Motta: la palla non ha varcato interamente la linea di porta. Lo si vede chiaramente dalla telecamera Sky anti-gol fantasma pubblicizzata da Caressa milioni di volte prima e durante la gara. Si vede tutto chiaramente, tuttavia molti di loro continuano a blaterare di gol negato."


MarcoVan, Screwdrivers, 4 aprile 2011.



Bastava vedere la posizione del corpo di Abbiati e tenere presenti le dimensioni del corpo umano e di un pallone. Ma no, bisognava negare l'evidenza. Perché? Chiedetelo agli psichiatri. 

4 commenti:

genesio ha detto...

questa ricostruzione di telenova è ridicola........era dai tempi del moviolone di Biscardi che non vedevo una porcata simile. Più chiara della telecamera di sky non c'è nulla e la palla non è entrata. Ciao

Rdv ha detto...

peccato che nell'immagine di sky non si vede chiaramente perchè sia il pallone che il guanto di abbiati sono bianchi e non si capisce dove inizia uno e finisce l'altro. ma basta vedere la postura del corpo di abbiati per vedere che la palla è entrata tutta. su telenova... saranno le suore paoline.... un complotto del vaticano contro il Milan.... ma per favore!!!

genesio ha detto...

guanti bianchi o no il pallone non oltrepassa interamente la linea, sicuramente sono più affidabili delle riprese tv che questa ricostruzione facilmente manipolabile........non so se sono le suore paoline o quelle orsoline ma questa, a me, pare una cagata mostruosa.

Rdv ha detto...

cmq pure se guardi le riprese tv hai la stessa sensazione anche se l'entrata e l'uscita del pallone sono molto rapide cmq si percepisce che la palla passa oltre la linea. come dice Santeria altrove, ci può stare un errore del genere, non ci possono stare però un sacco di errori e tutti a senso unico.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails