giovedì 12 agosto 2010

E alla fine l'hanno capita pure quelli di Milannews!

da Milannews.

Ibrahimovic d'Inghilterra: "Se lascio il Barça voglio la Premier"






Ibrahimovic si allontana dal Milan. L'attaccante svedese, al termine dell'amichevole disputata con la sua Nazionale - nella quale ha anche segnato un gol -, ha chiuso le porte ad un possibile ritorno in Italia. «Ogni giorno mi accostano a nuovi club - ha dichiarato lo svedese -mi fa piacere tut to questo interesse, ma io ho ancora 4 anni di contratto con il Barcellona e non ho in tenzione di andarmene. Mi trovo nella mi gliore squadra del mondo». Lo svedese ha poi aggiunto che, in caso di addio alla Spagna, più che al Milan le preferenze andrebbero all'Inghilterra. «Gio care in Premier un giorno? Accadrà senza alcun dubbio, ho tanto da dare al Barca, ma sappiamo che nel calcio tutto può cambiare in 24 ore». Per lui l'Inghilterra avrebbe eventual mente i colori del Manchester City di Ro berto Mancini.


IL MIO COMMENTO: solo degli ingenui potevano credere a un Ibrahimovic smanioso di andare al Milan. Solo gente in malafede poteva continuare a presentare questa bufala come una notizia. Ibra, come tutti i giocatori che hanno al momento ben più alte prospettive, del Milan non ne vuole sapere. Come lui tanti altri che "vogliono solo il Milan" ma che poi , regolarmente finiscono in altre squadre. L'ultimo esempio? Luis Fabiano.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non scrivere il falso mi suona strano.Il criterio è oggettivo o soggettivo?


Ibra è uno che pensava di fare il bello al Barca e si è ritrovato ad essere un pacco qualunque. Non credo che smani di venire al Milan ma una puntatina in italia per rilanciarsi la farei. Al Barcellona farà panchina fissa con Villa. In Inghilterra nessuna squadra si accollerebbe cartellino ed ingaggio. Nemmeno il city di Mancini che dei due investe su Balotelli. Non c' è trippa per gatti quindi che il signorino sbatta poco la minchia se non vuole fare un anno di panchina.

Occhio poi che al Milan non è poi cosi facile mettere in panchina Borriello. Ormai i compagni si sono abituati a uno che si da fare per tutti e che gioca per tutti. Passare da uno che gioca per la squadra a uno che gioca per se non è mai un passaggio scontato fenomeno finché vuoi. Allora dei due è forse meglio restare a Barcellona. Dopo tutto fare panca al Barcellona sarebbe meno umiliante che farla al Milan e visto l' ultima stagione di Borriello e di Ibra non è poi cosi remota la possibilit di fare panca anche al Milan.


Luis Fabiano godo che non è venuto da noi. Mi girano le balle solo per Dzeko. Quello si che è un campione assoluto


dna

Rdv ha detto...

come al solito delirante. Villa dove ha giocato e segnato ai mondiali? e allora perché Ibra dovrebbe andare in panca? poi... le notizie che arrivano danno un City pronto a offrire oro per lui. mi spiace, ritenta, sarai più fortunato...

Anonimo ha detto...

vedremo. Villa ha fatto un grande mondiale e con Guardiola mi pare che Ibra parta out...comunque al Milan rischierebbe la panchina. L' unico che gli dovrebbe lasciare il posto è ben voluto da tutti e apprezzato dal' allenatore perle sue doti tattiche.


Mettere in panca Borriello è un impresa tosta per chiunque


dna

Rdv ha detto...

".comunque al Milan rischierebbe la panchina."

cabaret!

Rdv ha detto...

"Mettere in panca Borriello è un impresa tosta per chiunque"

effettivamente. Carletto proprio non ci riusciva. preferiva metterlo in tribuna.

Anonimo ha detto...

io dico che al Milan rischia eccome la panchina Ibra...c'è già Ronaldinho che gioca molto per se....e che non si sacrifica più di tanto...considerando che poi il terzo che dovrebbe coprire poi è Pato non so quanto sia possibile un attacco di cui i 3/3 tenda a giocare più per se che per la squadra....considerando che nemmeno l' inter si poteva permettere 3 punte tutte e 3 completamente sgravate da incarichi difensivi e dal giocare per la squadra....

Borriello esalta Pato e Ronaldonho molto più di Ibra. Pii bisogna vedere in che condizioni è...

Lasciamo stare Carletto. Lui era come era e c' era sempre un Kaka in più.

Detto questo non mi pare proprio cosi facile mettere in panchina Borriello.

Inzaghi non ci è riuscito, Huntelaar non ci è riuscito...avanti il prossimo.

Ibra è più forte ma tatticamente Borriello gli gira intorno.

inoltre Sia Ibra che Ronaldinho sono due che vogliono la palla sui piedi e che preferiscono dettare i tempi e svariare su tutto il fronte di attacco. Per me si pestano i piedi l' un l'altro


dna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails