domenica 29 agosto 2010

Quoto.

Da Milanisti Liberi.: "Ibrahimovic al Milan: ecco perché noi non esultiamo."








Ibrahimovic ci costerà oltre 100 mln di € in 4 anni, e la sostanza dell'accordo non ci sarà mai rivelata perchè Berlusconi ha bisogno di accontentare i tifosi elettori ma allo stesso tempo di non scandalizzare gli elettori non tifosi.


Avremo il mercato bloccato per almeno 3 anni (pagamento rateizzato di circa 10-15 + 18-20 mln di ingaggio) e delle carenze che un solo giocatore, seppur grandissimo, non potrà colmare: anzi... Questo non è essere pessimisti, è puro realismo: sono scelte già fatte in passato che c'hanno portato alla situazione attuale.


Provo personalmente molta amarezza per l'attaggiamento di tanti, troppi tifosi.
100 mln e più in 4 anni per un solo giocatore. Cifre con le quali avremmo potuto investire sul futuro in maniera straordinaria.
Invece no. Perchè il giocattolino ha bisogno del nome, di quello che ti fa vendere le magliette.
Vivacchiamo, probabilmente abbiamo acquisito una competitività maggiore per il presente. Ma il futuro? No, quello non interessa. Non c'è nessun progetto, l'unica costante è l'incredibile capacità di commettere gli stessi errori e di ricascarci ogni volta.


Hanno venduto una potenziale bandiera facendoci la morale e, 12 mesi dopo, ci portano un mercenario di primo ordine alle stesse cifre.


A livello economico, stando al tipo di politica adottato dalla Proprietà, Ibrahimovic sarà l'ennesima spesa insostenibile per questo Milan. E la sensazione che dietro tutto questo ci sia la solita presa in giro (cessioni di Pato? Thiago Silva?) è forte e concreta.
Il Campo, poi, potrà anche dare altri responsi nell'immediato.Me lo auguro, perchè il Milan è il Milan e l'Inter la odiamo (e gli interisti, ovvero l'Azionista di maggioranza dell'AC Milan SpA).
Ma continuando così non ne usciremo mai.
(Andrea - ML1899)



Aggiungo io: ma sti soldi non si potevano usare per Dzeko? No, lui non ha 29 anni e non ha giocato in Inter e Juventus.Sempre la stessa storia. Si inseguono "i nomi" per anni fino a quando qualcuno non gli scarica. E' successo così per Redondo, Rivaldo, Beckham, Ronaldo, Vieri, lo stesso Ronaldinho (il migliore in assoluto). Temo che accadrà anche per Balotelli. Non guardiamo a potenziare la squadra. Facciamo i dispetti. Cerchiamo l'effetto "mediatico". Ma non stiamo al circo.

6 commenti:

M ha detto...

Di una cosa GODO: dei Berluscones che ci guardano con Scandalo.
Vuol dire che abbiamo ragione.

FORZA MILAN

Rdv ha detto...

una cosa mi fa ribrezzo più di tutte: Letizia

M ha detto...

Povero Ciccio.

Anonimo ha detto...

infatti visto le varie rotture alla fine del salmo era 1000 volte tenersi titolare Borriello e investire nelle fasce, trequarti e centrocampo....


ma al mondo ci sono diversi tifosi medi che Borriello titolare non lo vogliono al Milan e per questo si esaltano per Ibra.

Il tifoso medio non capisce una sega di calcio. Non sa cosa sia un orchestra non sa un cazzo di bilanci non sa un cazzo di tattica.

Se dopo 10 anni che guardano le partite gli chiedi un minimo di analisi tattica ti va al manicomio.

I giocatori non esplosi non li conoscono e non sene fidano anche perché sono dei limitati viventi


è cosi che poi si esaltano per un vecchio in parabola discendente


stra pagato


io fino al' ultimo ho pregato.

dna

M ha detto...

RdV, ho aggiornato questa parte dell'articolo.

"Avremo il mercato bloccato per almeno 3 anni (pagamento rateizzato di 8 mln per 3 anni + 15/17 mln di ingaggio per 4 anni - dato aggiornato -)"

Danilo Zulli ha detto...

Leggendo su Facebook dichiarazioni pro-silvio, mi accorgo che il livello intellettivo dei tifosi del Milan, ma degli italiani in genere è alto come il premier...
Capisco perché il mio partito non è rappresentato in parlamento :-D

Che schifezza leggere tutti quei commenti, ed anche ieri sera Brambati in TV ha raffigurato in pratica il "milanista medio" affermando che ora i tifosi che hanno contestato di non andare allo stadio. Brambati=Letizia

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails