sabato 28 agosto 2010

Mercato Milan, Sacchi duro contro la dirigenza


MERCATO MILAN – MILANO – L’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi non è stato molto gentile con la dirigenza rossonera parlando del calciomercato, ecco le dure parole dell’ex tecnico: “Una volta il Milan era un’esempio di innovazione ed organizzazione, oggi ingaggi molti giocatori in fase discendente come fossero figurine. Non sempre si valuta la funzionalità del progetto tecnico e la passione. L’acquisto di Ibrahimovic forse il più grande solista per qualità tecniche e fisiche, che però fatica a giocare con e per la squadra, ne è la conferma. E, per favore, non si facciano accostamenti con Van Basten, Marco era un maestro a connettersi con la squadra ed a usufruire delle sinergie degli altri. Galliani sembra un ostacolista, deve inventarsi situazioni e soluzioni per sopravvivere, ma così è difficile creare un buon futuro”.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Redazione Calciomercatonews.com

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma infatti non capivo come sacchi potesse aver benedetto questo acquisto


ora torna tutto grazie mille


dna

Rdv ha detto...

eehhhh tempi duri per monopiede...

Anonimo ha detto...

tu dici?

tu pensi veramente che 3 solisti riusciranno a convivere bene?

nel calcio ci deve essere sempre quello di talento che gioca per se e quello che si spacca ilculo perchè quelo di talento possa fare il suo lavoro. Era questo il ruolo di Borriello fra Pato e Ronaldinho.


Chi dei 3 farà quello che servirà quello di talento?

me lo dici te?


dna

Rdv ha detto...

hai una visione un po' manicheista del calcio. Prendi Eto'o, che giocava con Messi e Ronaldinho: cantava e portava la croce.

Rdv ha detto...

hai una visione un po' manicheista del calcio. Prendi Eto'o, che giocava con Messi e Ronaldinho: cantava e portava la croce.

Anonimo ha detto...

Oppure una troppo semplicistica te chissà...per ora lamia visione è la stessa di sacchi e solo il tempo dirà la sua.

Etò e Ibra sono due giocatori e due caratteri completamente differenti.

Etò sa giocare per la squadra, sa sacrificarsi, sa fare 30 metri in dietro per venire a coprire e anche picchiare. Queste cose qua da Ibra non le puoi pretendere ed Infatti al barca ha avuto grossissimi problemi.

Del resto erano in diversi a dire ce questa operazione avrebbe penalizzato entrambe le squadre. Io lo dissi subito.

L' Inter ne ha tratto vantaggio solo grazie a snjider. Il barcellona ci ha rimesso di tutto e di più perché era un orchestra perfetta e con lui ha avuto una voce stonata fuori dal coro...

Io non credo che sul lungo periodo Pato Ibra e Ronaldinho potrà convivere con Allegri che di prime donne non ne ha mai gestita nemmeno una e ora ne gestisce 3 con le difficoltà che ha avuto Guardiola tecnico con una forte caratura internazionale e forse il migliore al mondo.


Io credo che molto presto uno dei 3 siederà in panca per lasciare il posto a Borriello e ad occhio potrebbe toccare proprio a Roaldinho.....vedremo. Non credo che Borriello ci stia tanto in panchina comunque vedremo.


dna

Rdv ha detto...

rassegnati sborriello non toglierà il posto a Ibra e tantomeno agli altri. borriello al posto di ronaldinho poi non si capisce neanche come. cmq Ibra non stonava nel Barca. hanno vinto anche con lui. i problemi erano di natura personale, evidentemente.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails