sabato 12 marzo 2011

Del mezzo passo falso dell'Inter a Brescia, un paio di brevi considerazioni.



L'Inter ha buttato due punti preziosissimi nel modo più stupido. Però il gioco c'è e la convinzione pure, le partite sono ancora tante a prescindere da quello che il Milan farà a Bari. Non sono d'accordo con quanto sostiene il Gruppo Rcs con le sue campagna mediatiche pro-Milan: l'Inter è ancora, fortissimamente , in corsa.

E non sono neanche d'accordo sul fatto che lo scontro diretto sarà poi così decisivo.
Ricordo, ad esempio che nella stagione 1998-99 a otto giornate dalla fine il Milan andò a Roma per lo scontro contro la Lazio che aveva 7 punti di vantaggio con l'imperativo categorico di vincere per poter continuare a sperare. Fini in pareggio e molti pensarono che il discorso scudetto fosse chiuso.... sappiamo come andò a finire.

E alla fine chissà che proprio il punticino (guadagnato) di ieri non possa risultare più pesante dei due punti persi, conquistato nonostante un arbitraggio scandaloso.
L'Inter finora è volata e se il Milan ha mantenuto un buon vantaggio è perché è riuscita a mantenere un ottimo score di punti (giocando però malissimo). Crolli o semplici punti persi come quelli di ieri capiteranno ancora a Milan e Inter, bisognerà vedere in quale quantità.

4 commenti:

Unknown ha detto...

come icono gli americani, per capire chi comanda ..."follow the money"

tu segui e vedrai quante campagne fa rcs...ahahah

Rdv ha detto...

io guardo ai fatti e non alle (tue) chiacchiere.

Unknown ha detto...

appunto, solo che i fatti non li sai guardare, non rientrano nel tuo schema popolo-borghesia

Rdv ha detto...

i tuoi commenti sono off-topic e inopportuni. vai a provocare altrove.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails