lunedì 28 marzo 2011

Signori, Milan Night è tornato.

Dopo alcune settimane in cui era difficile distinguere MN da MBC o addirittura da "Critica" (sic) torna finalmente il vecchio Milan Night al suo meglio. Leggete che articolo fantastico.



Ibrahim Al Sumah accusa l'arbitro Brighi di aver sparato anche a Kennedy
Nel consueto vomitoriale del sabato, Ibrahim Al Sumah continua imperterrito nel “non parlare” del Milan inteso come squadra di calcio iscritta al campionato di serie A. Spesso i suoi detrattori meno accaniti, insomma quelli che ancora lo sopportano, amano ripetere che essendo il direttore del canale tematico rossonero, non puó certo stare li a criticare giocatori e società! Ora però nessuno mi ha ancora spiegato perché dileggia e fa lo smargiasso con gli abbonati cerebrodotati che muovono qualche timida critica! Puntuale infatti, dopo la sconfitta di Palermo, è arrivata l’accusa ai tifosi di trasmettere negatività alla squadra! Insomma, se quella pippa di Cassano non tira, se Antonini fa ridere e se Allegri è totalmente imbambolato, la colpa sarebbe nostra! Mah…! E nessuno mi ha ancora spiegato che necessita ha di scrivere un pezzo come quello di oggi, in cui elenca una serie di falsità costruite ad arte per infarcire di scemenze la labile mente dei suoi seguaci: gli abbonebeti! Ma andiamo per gradi!
Durante la settimana che precede lo scontro Juve-Inter e viceversa, l’IMAMauro dai giusti toni passa il tempo a sbratitare ovunque sul concetto errato di “Derby d’Italia”! Ogni anno ci sottopone a questo supplizio mediatico in cui raccoglie adesioni dal solito manipolo di seguaci e derisione dal resto dei tifosi! Nella settimana che precede il derby, il predicatore dai giusti toni, che accusa il calcio italiano di dietrologia e veleni, inizia la consueta crociata contro gli ONESTONI rei di controllare stampa, palazzo, lega, federcalcio, coltivatori diretti, associazioni di parrucchieri e ricostruttori di unghie! Insomma, noi non controlliamo nulla e siamo vittime dei voleri altrui!
Lui però dimentica un piccolo e trascurabile dettaglio, dimentica quando lo scorso anno Galliani fece cambiare alla Lega il calendario, spostò a suo piacimento date e partite! E se lo avessero fatto gli altri? Salvo poi fare delle figuracce indegne, perdendo le partite in questione! E’ troppo facile stare sempre a guardare quello che fanno gli altri, dimenticando che Galliani ha sempre fatto i propri porci comodi!
Naturalmente a ruota gli vanno i soliti decerebrati digiuni di calcio in quanto sport! I classici “bacchettatori” e “bacchettoni” escono dal letargo e parlano di congiure, cospirazioni, servizi segreti deviati, logge massoniche, coalizioni carbonare, stampa controllata e quanto altro!!! Il bello è che questi bacchettatori bacchettoni, che di calcio non parlano mai in quanto non distinguono un corner da una rimessa laterale, sono latenti e quiescenti! Poi appena sentono la parola ONESTONOOOOOONI si rimettono in moto e iniziano la loro ridicola e insulsa battaglia contro il niente! Certo, il calcio italiano è infarcito di malignità e veleni, qui non c’è la cultura della sconfitta, qui non si ammette mai che la squadra perde perchè l’avversario è più forte, qui si trova sempre una scusa per non ammettere le proprie deficenze! E su questo bisogna ammettere che Ibrahim Al Sumah…ha ragione e in pieno ardore di coerenza afferma:
Il fatto vero di questa vicenda è l’accanimento, costante nel tempo, dell’arbitro Brighi di Cesena nei confronti del Milan. Anche se parzialmente corretto e arginato da questa sentenza, il problema è riaffiorato. Il Milan ha già pagato cara, con una Coppa Uefa al posto della Champions League, una direzione di gara dello stesso arbitro. Accadde in occasione di un Milan-Atalanta, finito 1-2, nel girone di ritorno, zona cruciale del calendaro, del Campionato 2007-2008. Con la stessa gestualità e con la stessa unidirezionalità, l’arbitro Brighi fece innervosire fischio dopo fischio, soprattutto nel secondo tempo, un uomo buono come Nesta che venne espulso e anche in quel caso il Milan perse la partita successiva. Juventus-Milan 3-2, proprio a causa dell’assenza del giocatore espulso nella partita precedente.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Come come? Andammo in coppa Uefa per colpa dell’arbitro Brighi? Ahahahahahah questa mi mancava, questa è una perla assoluta, questa è una fregnaccia di altissimo livello: una delle prime 5 fregnacce di ogni tempo! Questo grande competente di calcio e di Milan che fa il lavaggio del cervello a quelli che di calcio non capiscono perchè una squadra gioca da destra verso sinistra e poi gioca da sinistra verso destra, dimentica un altro piccolissimo dettaglio: nella stagione 2007/2008, quella in cui andammo in Coppa Uefa, il cane che avevamo seduto in panchina riuscì a stabilire un grandissimo record eguagliandone uno stabilito 86 anni prima:
Il campionato inizia il 26 agosto 2007 con il massacro subito a Genova (3-0) e la prima vittoria casalinga quando avviene? Avviene il 13 gennaio 2008 quando il Milan batte il Napoli per 5-2 ed esordio di Pato! Fino a quel momento, la squadra campione dei due mondi aveva dilapidato in casa 18 punti, perdendo con Empoli (sottolineo Empoli), Roma e pareggiando con Fiorentina, Parma, Catania, Torino, Juventus e Livorno! Questo è il ruolino casalingo fino alla prima vittoria del 13 gennaio appunto! E sapete quante ne ha arbitrate Brighi di queste partite menzionate? Nessuna!!!

CHE CAZZO DI COLPA HA QUESTO ARBITRO SE ABBIAMO DOVUTO ASPETTARE GENNAIO PER VINCERE LA PRIMA IN CASA?

Prima di proferire verbo bisogna informarsi, i tifosi non sono quel manipolo di abbonebeti che si beve le scemenze senza controllare! Io ho controllato…ma il bello è che alcuni particolari me li ricordavo! Come mi ricordo benissimo di quella partita persa per 3-2 con la Juve, dove avremmo perso per colpa dell’arbitro Brighi che nella partita precedente aveva espulso Nesta! E allora? Se tu sei campione dei due mondi e non puoi sostituire un giocatore allora non meriti di vincere! Ma io quella partita me la ricordo benissimo e che accadde?
La Juve va in vantaggio al 12° minuto con Del Piero, noi pareggiamo al minuto 14 con Inzaghi che al minuto 31 si ripete portandoci in vantaggio! Il primo tempo si conclude con il pareggio di Brazzo Salihamidzic! Ma il il peggio avviene nel secondo tempo allorquando al 66° quella pippa di Bonerauncalciatore si fa espellere per un fallaccio inutile! L’arbitro non era Brighi che quindi non ha alcuna colpa se questo impiastro ci ha lasciati in 10! A quel punto il genio tattico di La Coruna chi fa entrare al posto di Inzaghi che anche in 10 teneva testa alla difesa bianconera? Fa entrare Cafù! Era il periodo in cui prendevamo gol su ogni palla inattiva fosse anche rimessa con le mani!
Minuto 80, corner in area e chi si stacca dal suolo? Brazzo Salihamidzic, un giocatore alto un 1,05 che umilia chi? Ma Cafù, quello fatto entrare per difendere il pareggio!!! Al gol preso il brasiliano con la protesi cementata era ancora lì che ciancicava la gomma e rideva!!! Ma che cazzo ridi, idiota!!! E vogliamo ricordare anche le nefandezze del girone di ritorno? Sempre sotto la guida del cane da riporto pareggiamo a Parma, Catania, con la Lazio in casa, perdiamo a Roma e in casa con la Samp, in casa con l’Atalanta ci fa perdere Brighi e alla fine si va a Napoli dopo aver vinto il derby! Qui veniamo asfaltati con 3 gol e con una prestazione che definire vergognosa ed umiliante è poco! Il Napoli era fuori da tutto, noi però avevamo il genio emigrato in Inghilterra che fece la differenza!

TORNO A CHIEDERLO: BRIGHI CHE CAZZO DI COLPA HA IN UN CAMPIONATO DOVE ABBIAMO “OGGETTIVAMENTE” FATTO CAGARE???

Il vomitoriale prosegue con forti critiche a Felipe Melo  e non se ne capisce il motivo! Se non ha niente di meglio da scrivere, non è meglio passare la mano? Non è meglio scrivere un articolo sui “problemi cardiovascolari delle scimmie dell’alta Patagonia?” Che ce ne frega a noi milanisti di Felipe Melo? Il motivo alla fine si capisce: si parla di melo per dimostrare cosa è un cattivo vero, e poi si passa alla (disperata) difesa d’ufficio di Balotelli definito come un “povero ragazzo che chiede aiuto!” Francamente a me non sembra uno dotato di intelligenza se si mette a sparare in pieno centro a Milano con una scacciacani, uno che butta e sputa sulla maglia che lo paga e che gli permette di girare in Audi R8 per chiedere aiuto…! Del resto è veramente un ragazzo esemplare uno che insulta una donna in un ristorante e fa a testate nel parcheggio! Ma prendiamolo pure, noi del Night avremo materiale per anni insieme a Cassano e Bigodino Mexes!!!
Il finale è il trionfo dell’ipocrisia più spinta: critica il fair play finanziario di Platini in quanto se le squadre potranno spendere in base agli introiti, squadre come il Real rimarranno avvantaggiate! E allora? Peccato che però in Italia il problema non se lo pone, in Italia è giusto che il Milan abbia più introiti e quindi possa spendere più del Lecce o del Chievo! In Italia è giusto! E devono starci, punto e basta! In Europa invece no, in Europa invece sono avvantaggiati i madridisti!
Insomma è sempre colpa della fiscalità spagnola, degli stadi di proprietà, dei giornalisti tromboni, delle mail dei tifosi, degli sms dei tifosi, degli arbitri manovrati e mandati apposta, di Moratti, di Guido Rossi e degli ONESTONI!!! Ma perchè questo qui parla, perchè c’è ancora chi lo sta a sentire e si convince delle cose che blatera??? Eh si perchè poi ci sono quelli che dicono che noi criticoni dobbiamo smetterla ed essere positivi, ma sono sempre gli stessi che piangono il complotto affermando tesi deliranti: e questa non è negatività?

LASCIATE PERDERE, DI CALCIO NON CAPITE VERAMENTE NULLA!!! INCOMPETENTI!!!

1 commento:

dnarossonero ha detto...

si col cazzo.....va bene che mbc si è evoluto ultimamente ma milan night è sempre stato su un altro pianeta...e' l' unico blog che criticava Allegri anche quando vincevamo.....un dei pochi fari in mezzo al' incompetenza della blog sfera milanista.

su Borriello avevi ragione te :-(
è un tronista nell' anima che delusione!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails