mercoledì 30 marzo 2011

Milan? Juve? No, Bayern! In Germania giurano: Fabio Coentrao andrà in Baviera!



Da Goal.com

Non c'è l'ufficialità ma, secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, l'affare sarebbe fatto. Fabio Coentraogiocherà il prossimo anno con la maglia del Bayern Monaco; la notizia è stata riportata dalla testata tedesca TZ. Il club bavarese avrebbe offerto al Benfica 25 milioni di euro, battendo così la nutritissima concorrenza formata, tra i vari club, anche da Milan e Juventus.

Con l'acquisto del portoghese, peraltro ancora da confermare, il Bayern si è assicurato un rinforzo di livello assoluto per la fascia sinistra. Coentrao si è messo in mostra ai Mondiali sudafricani, risultando come uno dei migliori interpreti del ruolo.



IL MIO COMMENTO: Fine della telenovela, inventata di sana pianta dai Letizia e servitori vari per distrarre e tenere buoni i tifosi. 25 milioni quando a stento ci sono i soldi per pagare, a rate, Ibrahimovic e Robinho. Mettiamocelo bene in testa, sti giocatori, come lui, come David Luiz, Neymar etc... etc... NON SONO ALLA PORTATA DEL MILAN. Possiamo puntare solo sui saldi.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails