giovedì 17 marzo 2011

Si, Sandro, fallo. Come i grandi, ancora (quasi) al top. E senza rimpianti.


Nesta: «Potrei lasciare a fine stagione»

Il difensore del Milan: «Non voglio trascinarmi per il campo, anche se ho vinto cose che gli altri si sognano»

Alessandro Nesta (Reuters)
Alessandro Nesta (Reuters)
MILANO - A fine stagione potrebbe lasciare. Ai microfoni di Mediaset il difensore del Milan Alessandro Nesta per la prima volta ha preso in considerazione l'ipotesi del ritiro.
CONDIZIONI FISICHE - «Siamo quasi alla fine. Bisogna essere onesti con se stessi, valutare le condizioni fisiche. Non voglio trascinarmi per il campo, anche se ho vinto cose che gli altri si sognano». Il difensore romano ha il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo. E forse sarà quello il suo ultimo giorno da calciatore.

Monica Colombo
17 marzo 2011© RIPRODUZIONE RISERVATA Del Corriere della Sera Online

6 commenti:

PaoloZ ha detto...

L'Organo di Controllo e Disciplina ha inoltre squalificato per un turno il viceallenatore del Tottenham Hotspur FC Joe Jordan in seguito ai fatti accaduti in occasione della gara di andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League del 15 febbraio sul campo dell'AC Milan. La squalifica sarà applicata per la prossima sfida del club nel torneo, la gara di andata dei quarti di finale in programma il 5/6 aprile

Rdv ha detto...

una commento off-topic e una squalifica ingiusta e ingiustificata.

PaoloZ ha detto...

insomma hai sempre ragione te...come al solito dei fatti ce ne sbattiamo...

Rdv ha detto...

ci mancherebbe se pensassi di avere torto...

PaoloZ ha detto...

infatti, conta solo l'ideologia, la fede indipendentemente dai fatti....scollegato dalla realtà votato alla fede rossa o per citare un film una scimmia lanciaa nello spazio...

Rdv ha detto...

mettiamola così. per farmi cambiare idea avrei bisogno di argomenti un tantinello più solidi di "conta solo l'ideologia, la fede indipendentemente dai fatti....scollegato dalla realtà votato alla fede rossa o per citare un film una scimmia lanciaa nello spazio...".


poi un giorno mi spiegherete cosa c'entra l'ideologia "rossa" con tutto questo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails