venerdì 18 giugno 2010

5 milioni per Storari sono oro. Ma Amelia è proprio necessario?



Non sarebbe più logico , dato che il livello è bene o male quello, dare la titolarità ad Abbiati a fare la chioccia a Donnarumma, avendo poi sempre un Roma che come secondo o terzo può andare comunque bene?
Così si potrebbero impiegare quei soldi per un terzino che francamente serve molto di più di Amelia o chi per lui.

8 commenti:

Anfry ha detto...

Bel quesito il tuo... Butto lì la mia: si è così certi che Abbiati sia ritenuto 100% affiabile A LIVELLO FISICO? Ecco, la risposta la trovo lì. Nell'incertezza, meglio Amelia, che "bruciare" Donna o sollecitare Roma. Un ipotesi la mia, nulla più... Ciao e state bene.

*: coi soldi di Storo + Legati e Astori, se andranno a Ca, ecco il terzino... Maicon costò 6 mln. in fondo. Non arriverà certo il sosia, ma una via di mezzo tra lui e Abate, ci sarà, no?

elbonito ha detto...

donnarumma non può fare il secondo di certo. e amelia arriverebbe in prestito gratuito, quindi quei 5 milioni rimarrebbero intatti.
che poi trovino altri 5-6 milioni per prendere un terzino.

Anonimo ha detto...

se abbiati non è affidabile a livello fisico che se ne vada. a quel punto ci servirebbe davvero un primo portiere e Amelia non mi convince per niente. sarà che sono memore della sua esperienza a Lecce che fu disastrosa.
su Dommarumma. quest'anno l'Atletico di Madrid aveva un ventenne come titolare (Asenjo) e un diciannovenne( De Gea) in panchina. il molto quotato Asenjo si è infortunato e ha giocato gran parte della stagione De Gea che non ha ancora compiuto 20 anni e che aveva giocato solo nell' Atletico Madrid B.
l'Atletico Madrid ha vinto la Coppa Uefa con lui in porta e lui è stato tra i 30 preconvocati per i mondiali come quarto portiere. i giovani bravi vanno fatti giocare. magari fatti entrare con gradualità, ma comunque bisogna lasciargli dei buchi. un portiere con qualche piccolo problema fisico tale da fargli saltare 5-8 partite la prossima stagione sarebbe l'ideale. non uno che ne saltasse 30.

Amelia prestito gratuito? come Mancini?
per quale motivo il Genoa dovrebbe regalarci per un anno il suo portiere?

RDV

Anonimo ha detto...

Sarebbe molto bello se:

Via Storari 5 milioni, Via Huntelar 12 milioni. Via Oddo, Favalli, Dida più 10 milioni risparmiati.

Dentro Lazzari, Matri, Caceras e 5-6 della primavera.


In ogni caso saremmo tanto più forti dello scorso anno


dna

elbonito ha detto...

esatto rdv, amelia in prestito con diritto di riscatto del milan a fine anno. non "obbligo" di riscatto, ma "diritto" di riscatto, quindi se amelia si dimosrerà un buon portiere lo si prenderà a pochi milioni, altrimenti lo si ridà via. almeno così è scritto ovunque.

l'operazione di mercato è ottima, ovviamente a patto che quei 5 milioni ricavati con storari vengano riutilizzati bene!

Danilo Zulli ha detto...

Io comunque continuo ad affermare che se diamo via Huntelaar, faremo lo stesso "affare" fatto con Gourcuff.
Un altro anno lo terrei, a me piace.
So di andare contro il mio "figlioccio" Fabio, ma la penso così.

rickidevil ha detto...

a me amelia non piace, ma vorrei vedere le condizioni economiche dell'affare prima..

Rdv ha detto...

il discorso è questo. a meno che la quota del riscatto non sia fissata prima, se Amelia dovesse fare molto bene ci sparerebbero una cifra assurda. a sto punto paradossalmente dovremmo sperare che faccia male.

ma vi sembra normale che il Milan si riduca ad elemosinare prestiti?

uan volta c'era il Milan 1, il Milan 2 e in giro in prestito per l'Italia pure il Milan 3 e forse pure il Milan 4.


concordo con Danilo su Huntelaar anche se , se dobbiamo tenerlo per farlo giocare in un 4312 è meglio darlo via senza che si svaluti ulteriormente e senza fare danno ulteriore alla carriera del giocatore che merita ben altri palcoscenici piuttosto che giocare con matri, lazzari, caceres e i nostri bidoni della primavera.

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails