La salida de Zlatan Ibrahimovic del Barcelona sigue por ahora en un punto muerto y el representante del jugador sueco parece querer apretar las tuercas a la situación al afirmar en 'Radio TV' que "Ibra no se va a ningún lado".
El representante del delantero, que durante la temporada pasada ya destapó alguna que otra caja de los truenos coninsinuaciones y mensajes al propio Pep Guardiola, deja claro que "Ibrahimovic no se quiere ir y en un principio el club no se quiere deshacer de él. Nadie esperaba que Ibrahimovic hiciera una campaña así. Todo fue bien hasta febrero", reconoce Raiola quien cree que "se exagera cuando se que dice que el sueco debe irse a otro equipo".
10 commenti:
non so se ibra sia contento rimanere in una squadra dove suppongo villa sia stato preso per fare la punta centrale del tridente, ma sono sicuro che il settore dove il milan ha meno bisogno di rinforzi è l'attacco. huntelaar e borriello sono due ottimi attaccanti, con loro siamo coperti. piuttosto pensino a prendere un terzino e un centrocampista, che sono il minimo indispensabile per non affondare il prossimo anno.
credo pure io che il settore dove il Milan ha meno bisogno è proprio l'attacco. servirebbe solo un attaccante esterno per dare respiro a Ronaldinho ee Pato.
Villa al momento è stato preso per sostituire Henry che nel Barca ha sempre giocato sulla fascia.
RDV
non ce lo vedo proprio villa esterno...sono convinto che, a meno che guardiola non cambi modulo, villa giocherà punta centrale e ibra dovrà farsi un bel po' di panchina. che è comunque molto meglio di giocare in questo milan.
non ce lo vedi Villa esterno? come sta giocando questo mondiale (a parte la prima partita in cui non ha visto palla?)?
semmai io non ce lo vedo da centrale in una squadra come il Barca.
RDV
Ovviamente anche io vedo Villa benissimo sul' esterno. Non come ala ma come attaccante esterno molto più che centrale.
Non c' è bisogno di vedere i mondiali per averne conferma.
Io sono 3 edizioni di Pes che con la spagna gioco con Iniesta e Villa attaccanti esterni, con Torres punta centrale con Fabregas dietro le punte e Villa attaccante esterno ci sta benissimo come sta dimostrando.
Non è una novità. E' una vita che dico che il pes è perfetto e costruito ad arte sulle caratteristiche dei singoli giocatori. Fra l' altro da quando è nata la possibilità di avere aggiornamenti continui i giocatori sono sempre come sono in quel momento nella realtà, con le medesime caratteristiche e stati di forma.
Torres dopo l' aggiornamento è praticamente nullo quindi per forza di cosa ha un gioco diverso rispetto a prima. Come nella realtà.
Conclusa la parentesi Pesgiusto per dire che ci prende di nuovo con largo anticipo (nova...!!!!!) segnalo a rdv che la sua teoria sulla moviola in campo è stata abbondantemente contestata e puntualmente smontata in pieno su Screw dove ho definito la resistenza alla moviola una cagata dei poteri forti che si basa su basi frivole e facilmente smontabili
dna
ovviamente concordo pure su Villa attaccante centrale che rende di meno.
Non sfrutta al pieno la sua velocità e altri attaccanti sanno difendere meglio la palla spalle alla porta. Per esaltare le sue doti tecniche ha bisogno di spazio che trova meglio un po più arretrato o largo che non dentro l' aria di rigore. Convengo in pieno.
Anche Iniesta seconda punta sul' esterno di attacco lo vedo molto bene. Vedo un pò meno bene xavi trequartista. Mi ci piace più Fabregas in quel ruolo :-)
dna
vedremo....secondo me villa non farà mai il lavoro di henry e di pedrito...
dna non hai smontato nulla. prova prendere Van der Wiel o Mesut Ozil e dimmi se ti sembra di giocare con i giocatori veri!
pes è purtroppo un giochino per bambini.che non ha molto a che vedere col calcio.
certo uno che spiega una sua idea tattica basandosi su Pes.....
senza parole
Santeria
Posta un commento