venerdì 4 giugno 2010

La banda bassotti: disgusto!

Pippo Inzaghi è fiducioso sul futuro del Milan. Al rientro dalla tournee americana, il centravanti rossonero ha affermato: " Il Milan tornerà a fare quello che ha sempre fatto, cioè vincere. Con Berlusconi e Galliani siamo in buone mani". (RCD)

Fonte: Istablog

4 commenti:

Unknown ha detto...

Sul "Corriere" Pepe, Bonucci, Pazzini, tutti alla Juve.

Noi se va via Huntelaar, arriva Acquafresca...

SIAMO DIVENTATI UFFICIALMENTE UNA PROVINCIALE DL CALCIO ITALIANO...

Anonimo ha detto...

la Juve sta facendo finalmente le cose per bene.

noi, vabbè, si sa. in realtà non è mica da oggi. a mio avviso i segnali di questo si hanno da almeno 10 anni. ma gli effetti veri il grosso dei tifosi iniziano a vederli solo ora.

RDV

Danilo Zulli ha detto...

Sicuramente, siamo vissuti un po' di "interessi"...
Siamo arrivati oggi ad un punto molto pericoloso, per rifare una squadra decente occorreranno 3-4 minimo, sempre che inizi un progetto.
Io non lo vedo, anzi ed invidio i tifosi juventini, i quali anche se il prossimo (forse) non vinceranno un tubo, ma la società sta gettando le basi per un progetto. Noi un cazzo!!!! Tanto siamo appposto accusì! E siamo il clubbbs più titulato al mundo!!!!

Anonimo ha detto...

10 anni non direi visto che 10 anni fa si sostituivano i vari Albertini con Pirlo, Si prendevano i vari Rui costa, Sheva, Seedorf, Serginho, Cafù, Nesta, Stam, Inzaghi, Gattuso dei tempi d' oro, poi Kaka.

il declino vero è iniziato dopo farsopoli. Senza quella pena di processo l' Inter non avrebbe mai vinto nulla nemmeno un campionato, il calcio italiano non sarebbe stato stuprato e probabilmente avremmo oggi un altra nazionale. Farsopoli prima e Berlusconi e galliani dopo hanno distrutto il Milan e condannato il calcio italiano

dna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails