sabato 12 giugno 2010

Ma vedi di andartene a ...



Riguardo alle parole di Kitty di oggi: "Lascio il Milan? Forse...vediamo." Trovano quindi apparentemente conferma le voci che già avevamo anticipato, di un'offerta proveniente da Dubai per il centrocampista azzurro. Il suo futuro in rossonero non sembra più cosi scontato."


Dubai? Ma come? E il Manchester Utd? Il Manchester City? Il Bayern?


''Ho 33anni, anche per il ruolo che interpreto e' giusto dare spazio per il futuro a chi avra' piu' benzina. Poi, il mio sogno e' un giorno fare un Mondiale da ct azzurro''.


Ma perchè non hai deciso 10 anni fa, che tanto sempre pippa eri. Io di Prandelli mi fido poco però, insomma avrei sperato che non si mettesse a convocare questo qui. 
Io non credo che Lippi, Prandelli, Donadoni o Trapattoni fossero dei geni. Ma almeno non avevano una nocciolina al posto del cervello.


GATTUSO VATTENE

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piange il cuore perchè Gattuso è stato uno dei miei più grandi idoli di sempre e a suo modo è stato un grande campione che con le sue caratteristiche ha reso possibile vedere squadre spettacolari stra piene di trequartisti, mezze punte e giocatori offensivi in campo contemporaneamente.


Ma ormai del campione c' è rimasto poco. Giusto vada a godersi le vagonate di soldi a Dubai

dna

Anonimo ha detto...

APPELLO PER QUELLI DI MILANO:

QUESTO BLOG (CRITICA ROSSONERA)NON CENTRA UNA MINKIA CON IL MONDO ROSSONERO, ANCHE SE IN ALTO SCRIVONO BENE IN GRANDE UN TITOLONE CHE è TUTTO INTERPRETABILE

LA VOCE FALSA, SUL'ACMILAN ABBANDONATELA, NON VENITE PIU\ QUI DENTRO, NON PERDETE IL VOSTRO TEMPO A PARLARE CON GENTE CHE FINGE DI CONOSCERE LA NOSTRA STORIA MA NON HA RADICI PER FARLO.

COS'è, VI STUPITE??

VOI CHIEDETE A TUTTI DI NON ABBONARSI E IO NON POSSO SCRIVERE IN QUESTO BLOG DI MERDA CHE SIETE TUTTI IN ERRORE PERCHè SVUOTANDO LO STADIO SI FA IL PRIMO PASSO VERSO LA MORTE SOCIETARIA.



ABBANDONARE AL PIU PRESTO QUESTO BLOG, OPPURE, VENIRE OGNI TANTO PER SALVARE QUALCHE VERA ANIMA ROSSONERA CHE PER ERRORE ENTRA QUI DENTRO, QUESTO DEV'ESSERE IL MOTTO DI UN VERO MILANISTA, E NON TORNARE TUTTI I GIORNI AD OFFENDERE E GETTARE MERDA SU QUALSIASI NOTIZIA O QUALSIASI PERSONA

Danilo Zulli ha detto...

Concordo con Fabio (dna) Gattuso ha interpretato l'anima proletaria (se mi è permesso il termine) del Milan. Ma secondo me sarebbe stato più giusto se ne fosse andato un paio di anni fa, forse oggi molti lo rimpiangerebbero e non gli sputerebbero addosso tanto veleno.
Grazie Ringhio e spero effettivamente che te vai!!!

Anonimo ha detto...

io avrei preferito che l'anima proletaria l'avesse interpretata un Miccoli.
gattuso ha interpretata l'anima brocca e truzza che è altra cosa.

RDV

elbonito ha detto...

gattuso è stato per anni il miglior interdittore in italia. ha parecchi difetti, ma rispetto a quando è arrivato al milan ha fatto passi da gigante dal punto di vista tecnico. ora è calato dal punto di vista fisico-atletico e quindi si è trasformato in un mediocre giocatore, ma per anni è stato decisivo.

p.s. pur di non vedere miccoli al milan avrei preferito rimanesse javi moreno...

Danilo Zulli ha detto...

Quando uno preferisce Javi Moreno a Miccoli, si vede che è un grande intenditore di calcio.
Oppure ti sta sulle palle perché ha il CHE tatuato sul polpaccio, e per il quale si è praticamente giocata la carriera sia ala Juve che alla nazionale?
Io resto dell'idea cmq. che Gattuso sia stato un ottimo "proletario" nel Milan, come lo fu Colombo nel primo Milan di Sacchi. Sono convinto anche che se avessimo avuto Miccoli nel momento dell'infortunio di Pato, chissà...

Danilo Zulli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elbonito ha detto...

zullida, meno male che ci sei tu che ne capisci un sacco....

comunque la mia era una battuta proprio per il fatto del tatuaggio, non era complicatissimo capirla...

elbonito ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

no elberlusconito, gattuso era scarso e basta. e inutile.
la panzana che lui ha permesso poter giocare con tante punte bla bla bla.... in realtà basta vedere il Barcellona che gioca moooolto più offensivo di noi e non ha NESSUN gattuso.

RDV

Danilo Zulli ha detto...

Io non capisco proprio nulla, ma almeno non limito le libertà altrui.

Allora anch'io sarei dovuto essere contento quando quest'anno Abbiati ha perso il posto, perché l'anno scorso ha delirato con frasi pro-Mussolini...

Se Miccoli vuol portare un tatuaggio perché non è libero di farlo?
Si è dovuto per questo giocare una carriera, che si gli ha dato soddisfazioni, ma sicuramente meritava molto di più.

elbonito ha detto...

ognuno si prende le responsabilità delle proprie azioni. e miccoli deve già ringraziare di essere dov'è.

Danilo Zulli ha detto...

Già poteva finire a Carbonia...

Ah no là Mussolini ci mandava i gay, mentre i comunisti, i terroni e gli zingari li mandava all'estero.

Incredibile, nel 2010 c'è ancora gente che deve impaurirsi a mostrare e manifestare il proprio pensiero se vuole arrivare. Anzi no, visto che ci sono milioni di italiani che votano SB, nulla è incredibile a questo Paese!!

Ma ci sarà mai la libertà in questa nostra Italia???

elbonito ha detto...

aspetta e spera zullida....

Danilo Zulli ha detto...

Che vuoi sperare, con gente come te è inutile sperare. A me piace pensare ad un mondo pulito e senza soprusi, ad un mondo dove ognuno è rispettato per quello che vale e per le sue idee. Ad un mondo dove uno non deve nascondere il suo ideale ed il suo pensiero. Se questo è sbagliato, allora sono sbagliato io, almeno però quando mi sbarbo la mattina, vedo una faccia pulita non la faccia di uno che per vivere debba nascondere il suo pensiero e le sue idee.

elbonito ha detto...

basta zullida, altrimenti mi commuovo...

Danilo Zulli ha detto...

Strano, di solito quando vado in bagno dietro di me non sento piangere...

elbonito ha detto...

detto da te...

Rdv ha detto...

elberlusconito stai facendo una ben magra figura.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails