sabato 5 giugno 2010

Il male minore


Uno berlusconiano di ferro. L'altro pure.
Uno ci mette la faccia, neanche proprio bellissima, l'altro neanche il nome.
Uno è sicuramente vicino la società e abbastanza bene informato( di quello che la società vuole che si sappia, ovviamente), l'altro non si sa, ma probabilmente, viste tutte le volte che non ne ha azzeccate una è solo un solo finto insider che si atteggia a persona molto beninformata come ce ne sono a decine (di cazzari) che parlano di questo e di quello.
Uno con il calciomercato (e le panzane) ci campa, l'altro direi proprio no.
Entrambi personaggi disprezzabili però almeno il primo ogni tanto dice la verità, magari anche contro i suoi interessi (alimentare le aspettative dei tifosi per poter poi "vendere"  le panzane di calciomercato per attirare visite per il suo sito). Parliamo di Letizia. E di Critica (sic) Rossonera.
Non c'è una lira, non c'è nessun gruzzoletto e come l'anno scorso con ogni probabilità si farà mercato a costo zero, come l'anno scorso quando si comprò Huntelaar con i soldi incassati dal Bordeaux per Gourcuff come giustamente ricordava ieri Elb(erlusc)onito (anche lui :D ) su MBC.
Diamo a Letizia quel che è di Letizia.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se ripenso a dove sono venuti i soldi di Huntelaar ho ancora le forze di stomaco. Avere dato via un campione come Gourcuff per avere preso alla stessa cifra un pippone come Huntelaar...ah proposito di disgrazie. Galliani stà cercando di sbolognarsi Huntelaar. Lo stà offrendo a cani e porci ma non se lo accolla nessuno....in olanda dopo aver fatto la riserva al real Madrid di raul, la riserva di Borriello al Milan ora fa pure la riserva di vanparsie che non è una prima punta in olanda...

Sembra che il suo destino sia quello della seconda riserva....non proprio il fuoriclasse decisivo che dovrebbe far fare la differenza...chissà come mai. perchè non scrivi alla redazione di mistero e gli chiedi di fare un bel servizio sul perché un fuoriclasse a 26 anni che va per i 27 è condannato ad essere sempre il secondo di qualcuno?


Dicesti che si era trombato la moglie di Leonardo e per questo non giocava, ma mi sa che il ragazzo comincia a trombarsi le mogli di diversi visto che non gioca con nessuno. Ammettilo. Su di lui hai toppato come con Quaresma e Mendieta. Sono 3 pipponi

dna

Anonimo ha detto...

" Galliani stà cercando di sbolognarsi Huntelaar. "

ah ah ah . dove l'hai letta questa, su critica? per Hunty la offerte ci sono ma giustamente si vuole aspettare dopo il mondiale.

non bestemmiare dna.
e salutami sborriello

RDV

Anonimo ha detto...

Dove è la bestemmia che Hunty fa panca ovunque o che hanno cercarlo di sbolognarlo disperatamente?

Tutto sommato sono felice che Borriello se ne stia a casa a trombare qualche stra fica. Arriverà fresco al raduno e soprattutto non si smerderà con queasta nazionale ridicola che comunque per come è congegnata non sarebbe in grado di esaltarne le caratteristiche. Diverso sarebbe stata una nazionale disegnata su di lui con De Rossi, Palombo, Cossu a centrocampo con Cassano sulla sinistra e Balotelli sulla destra con lui nel mezzo. Sarebbe stata semplicemente perfetta come nazionale. In questo modo col solo Dinatale a fare un minimo di movimento le possibilità di sfruttare i suoi spazi aperti o i suoi movimenti si sarebbero ridotte di molto e poi mi sarei dovuto sorbire i tuoi sermoni.

Meglio cosi. Che i giocatori veri non vengano contaminati da questa nazionale indegna....Cosa ci dice Borriello fra i vari Zambrotta, Cannavaro, Gattuso, Pirlo, Camoranesi...assolutamente nulla.

dna

Anonimo ha detto...

Rdv,

ti assicuro che Elbonito è un grande milanista, per molti versi abbiamo avuto un percorso simile. Io ho creduto al progetto fino a metà agosto 2009, lui fino a dicembre-gennaio 2009-2010 e mi ha spiegato privatamente e illustrato pubblicamente a tutti nei suoi post i motivi.
Né io né lui eravamo preparati a questo cambiamento repentino, in assoluta buona fede.
D'altronde sono mesi che martella la proprietà, anche ben più di me.
Avevamo avuto delle incomprensione e ci siamo assolutamente chiariti.

Circa Letizia e Criticarossonera stendo un velo pietoso, ma appunto, almeno il primo ci mette la faccia e qualcosa sa.


adamos8181

Rdv ha detto...

progetto? quale progetto?

cmq si, ok. il ragazzo si è ravveduto. al contrario di don roidiota.

RDV

Diavolo1990 ha detto...

Giù le mani da elby!!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails