venerdì 12 novembre 2010

Ah, come ci dispiace!

Che disdetta l'infortunio della pippa, veramente una tragedia, a livello tecnico tattico per il Milan.
E poi dispiace per la ragazza: ha sempre avuto un atteggiamento così corretto, sportivo, simpatico: un modello per i ragazzi , in perfetto Milan-Style. Tutti dispiaciuti. O forse no. Ciao pippa, non tornare.
Non è la fine. La fine, ci auguriamo, sarà come quella di Giorgetta.

8 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

Ah Dario Dario, te le vai proprio a cercare!!!!
Pippo e Ringhio per me sono quelli che mi fanno più "amare" il calcio, io li "vedo" i "proletari" del pallone, lo so che ho scritto una eresia grande come una casa, ma il loro modo di dare l'anima in campo, a me che sono un'idealista, piace e me li fa più amare di uno svogliato Pato o di un irriverente Ibra, anche se poi quando segnano... sogno!

Danilo Zulli ha detto...

Ah scusa PVT splinderiano...

Rdv ha detto...

caro danilo, potrei pure capire gattuso (che però 'impegno lo avrebbe dovuto mettere pure negli allenamenti per migliorarsi e invece è rimasto un pippone) ma per un egoista come superpippa proprio no.

Danilo Zulli ha detto...

Che Pippo sia un egoista è un suo bene, altrimenti non avrebbe fatto i gol che ha fatto.

Ma vederlo correre e lottare in campo, accresce dentro di me quell'adrenalina "proletaria" che mi fa amare questo sport, che altrimenti, solo per il giro di denaro che c'è non potrei sopportare.
A me Pippo piace e non mi piacciono i tuoi "turpi" commenti su di lui. Ma questo non me ne frega più di tanto, ognuno è libero e responsabile delle proprie idee ed azioni. Poi ci accomunano altre cose tipo la preferenza di Hunty anziché Sborry e forse... un po' la linea politica...

Anonimo ha detto...

Che Pippo sia un egoista è un suo bene. e il nostro male.

rdv

Anonimo ha detto...

e ancore peggio la sua ruffianeria


rdv

Danilo Zulli ha detto...

Io parlo di Pippo solo dal punto di vista calcistico, che è il solo che mi interessa. Ripeto io il calcio lo vivo in modo irrazionale, altrimenti non avrei altri motivi per seguirlo e stare in ansia le vigilie di partite importanti e soffrire durante in poltrona.

PVT

Anonimo ha detto...

sto parlando della sua ruffianeria in campo.

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails