Che disdetta l'infortunio della pippa, veramente una tragedia, a livello tecnico tattico per il Milan.
E poi dispiace per la ragazza: ha sempre avuto un atteggiamento così corretto, sportivo, simpatico: un modello per i ragazzi , in perfetto Milan-Style. Tutti dispiaciuti. O forse no. Ciao pippa, non tornare.
Non è la fine. La fine, ci auguriamo, sarà come quella di Giorgetta.
8 commenti:
Ah Dario Dario, te le vai proprio a cercare!!!!
Pippo e Ringhio per me sono quelli che mi fanno più "amare" il calcio, io li "vedo" i "proletari" del pallone, lo so che ho scritto una eresia grande come una casa, ma il loro modo di dare l'anima in campo, a me che sono un'idealista, piace e me li fa più amare di uno svogliato Pato o di un irriverente Ibra, anche se poi quando segnano... sogno!
Ah scusa PVT splinderiano...
caro danilo, potrei pure capire gattuso (che però 'impegno lo avrebbe dovuto mettere pure negli allenamenti per migliorarsi e invece è rimasto un pippone) ma per un egoista come superpippa proprio no.
Che Pippo sia un egoista è un suo bene, altrimenti non avrebbe fatto i gol che ha fatto.
Ma vederlo correre e lottare in campo, accresce dentro di me quell'adrenalina "proletaria" che mi fa amare questo sport, che altrimenti, solo per il giro di denaro che c'è non potrei sopportare.
A me Pippo piace e non mi piacciono i tuoi "turpi" commenti su di lui. Ma questo non me ne frega più di tanto, ognuno è libero e responsabile delle proprie idee ed azioni. Poi ci accomunano altre cose tipo la preferenza di Hunty anziché Sborry e forse... un po' la linea politica...
Che Pippo sia un egoista è un suo bene. e il nostro male.
rdv
e ancore peggio la sua ruffianeria
rdv
Io parlo di Pippo solo dal punto di vista calcistico, che è il solo che mi interessa. Ripeto io il calcio lo vivo in modo irrazionale, altrimenti non avrei altri motivi per seguirlo e stare in ansia le vigilie di partite importanti e soffrire durante in poltrona.
PVT
sto parlando della sua ruffianeria in campo.
RDV
Posta un commento